ATP Umago, WTA Bad Gastein, Istanbul: Bautista Agut e Thiem sono i nostri punti di partenza, match di alto livello nel WTA austriaco

Scommesse

ATP Umago, WTA Bad Gastein, Istanbul: Bautista Agut e Thiem sono i nostri punti di partenza, match di alto livello nel WTA austriaco

Siamo giunti ormai alle semifinali del torneo di Umago, ATP 250 che si gioca sulla terra rossa in una struttura fantastica a pochi metri dal mare. Ecco le nostre idee

Pubblicato

il

 

Ad Umago, il programma prevede la prima gara tra Sousa e Bautista Agut alle 17.30, i precedenti parlano chiaro 4-0 per lo spagnolo e nessun set lasciato al portoghese. Si tratta comunque di match datati con l’ultimo confronto che risale al 2012.

Personalmente non penso in un’altra impresa di Sousa, che dopo aver battuto Seppi e Fognini si dovrà scontrare contro la solidità dello spagnolo.

Forse si riuscirà a trovare qualcosa di meglio sul mercato Exchange, per il momento segnaliamo la quota che ci propone snai.it:

Sousa Joao Vs Bautista Agut Roberto: 2 @1.30 Snai.it Stake 5/10

 

Cosa dire di Monfils? Giocatore straordinario capace di tutto nel bene o nel male. Parte leggermente favorito ma non ritengo che la quota 1.35 giustifichi i rischi. Suggerisco di puntare Thiem per poi “aggiustarsi” sul live vedendo l’andamento del match.

Monfils Gael Vs Thiem Dominic: 2 @2 .90 Snai.it Stake 1/10

Stefano Susi

 

 

Semifinali molto interessanti a Bad Gastein.  Primo match di giornata tra la tennista più in forma del momento (la slovacca Schmiedlova) ed una ritrovata Stosur. L’australiana  sembra aver trovato piena forma all’improvviso proprio in Austria. Roba da matti, una che subisce un 6-0 dalla Arruabarrena qualche giorno fa, ora lascia briciole ad avversarie non cosi più scarse della spagnola. Prova del nove adesso, Schmiedlova sicuramente tra le più in forma del momento, anche lei dopo aver dominato Bucarest, sta vincendo bene ogni partita giocata a Bad Gastein. Sicuramente bel match, probabilmente giocato alla pari, i servizi dovrebbero avere la meglio spesso durante l’incontro.

A.Schmiedlova – S.Stosur Over 21,5 games @1.85 snai.it Stake 2/10

Secondo match di giornata, il derby azzurro. Ieri Saretta ha avuto problemi alla schiena ed alla fine del match era molto stanca, è stato un match molto tirato quello con la giovane Kasatkina, probabilmente più dei 4 set della Knapp. Poi ovviamente è dura andare contro la Errani su terra con una giocatrice che di gambe non è molto veloce. Unico modo di Karin per vincere è sbagliare poco e niente con il suo gioco molto potente. Di solito partecipare ai tornei vicini a casa sua le porta bene, quota più vicine di quel che pensassi, ma l’idea è che la romagnola abbia qualcosa in più sul rosso, anche sfruttandolo sulla lunga distanza.

S.Errani – K.Knapp 1 @1.68 unibet Stake 2/10

 

Ad Istanbul fuori tutte le azzurre in gara, peccato perchè il livello delle tenniste rimaste in corsa non è cosi elevato.  Primo math di giornata tra la giovane delle sorelle Radwanska, ritrovato stato di forma dopo periodo di risultati non eclatanti, contro la Rybarikova giustiziera della nostra Vinci che aveva il match in mano e se l’è fatto sfuggire incredibilmente. Parte favorita contro la Radwanska, ma non credo che il match possa essere definito a senso unico. Unico motivo per cui non proviamo la polacca è che viene da maratona con la Pironkova che potrebbe renderla poco lucida in un testa a testa sulla lunga distanza.

Nell’altra semifinale, la belga Flipkens, che ieri ha demolito i sogni di gloria della Schiavone, affronta l’ucraina Tsurenko.  Kirsten è  tornata in forma, avevo letto qualcosa riguardo un campio coach e come spesso capita nel tennis, trovare fiducia nei propri mezzi aiuta a tirare fuori il meglio. La belga è buona giocatrice di seconda fascia, ha un bel gioco per campi veloci, dà poco ritmo e tecnicamente è preparata. Tsurenko viene da battaglia con la Bondarenko, sembrava dover abbandonare il campo ad un certo punto per problemi all’addome e comunque, alla fine del match era stremata. Credo che la belga, dopo aver vinto match di buon livello con Ostapenko, Cornet e la Schiavone di questa settimana, possa vincere anche con una Tsurenko non al meglio sul piano fisico.

L.Tsurenko – K.Flipkens 2 @1.75 tipico Stake 4/10

Angelo Cucaro

 

Ora non vi resta che accedere al sito di Snai.it e provare a vincere insieme a noi!

 

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement