Finali ATP-WTA: Robredo e Thiem favoriti e vincenti? Stosur aspetta l'italiana per la finale in Austria

Scommesse

Finali ATP-WTA: Robredo e Thiem favoriti e vincenti? Stosur aspetta l’italiana per la finale in Austria

Siamo giunti alla conclusione di un settimana in cui si sono disputati ben tre ATP 250, due sulla terra e uno sul cemento di Bogotà. Anche al femminile è tempo di finali, in attesa che venga disputato il derby Errani – Knapp in Austria per decretare la seconda finalista. Andiamo in ordine in base all’inizio delle gare

Pubblicato

il

 

Ecco tutte le quote che Snai ci offre per le tre finali ATP:

Match molto interessante, è possibile seguirlo in diretta dalle ore 14.00 Diretta su SuperTennis TV.
Personalmente ieri ho visto un buon Robredo, che non ha perso la testa dopo aver lasciato un turno di servizio ad inizio di ogni set al talentuoso Zverev, “contro-breakando” subito e guidando lo scambio e la partita. Paire è un giocatore che possiede sicuramente grandi mezzi, ma deve ancora dimostrare di essere continuo e capace di auto controllo.
Unico precedente a Casablanca (terra) due anni fa, che vide lo spagnolo vincente in 3 set.
Forse la quota è un po’ bassa ma penso che Tommy riuscirà a spuntarla anche questa volta, quindi giocatelo ma con cautela.

Paire VS Robredo: 2 @1,5 Betfair.it (mercato Exchange) Stake 2/10

 


Finale a sorpresa tra Thiem e Sousa nell’ATP di Umago. L’austriaco ieri ho fatto fuori in 3 set uno spaesato Monflis che nel terzo set è riuscito solo a vagare nel campo senza un minimo di concentrazione. Grandissima impresa per Sousa che ha battuto il n° 2 del seeding in 3 set, comandando anche il primo set perso solo per essere stato poco concreto durante le fasi decisive.
La gara è di difficile lettura, entrambi i precedenti sul cemento sono a favore di Thiem, ma questa volta si gioca sulla terra. Ritengo che Thiem sia favorito, anche se la distanza è minima, la quota sicuramente non giustifica i potenziali rischi.
E’ possibile seguire la finale in diretta su SuperTennis a partire dalle ore 20.00.

Thiem Vs Sousa: 1 @1.56 Paddypower.it Stake 2/10

 

Match equilibratissimo tra il francese e l’australiano, Mannarino è arrivato in finale a sorpresa dopo aver battuto in 2 set Ivo Karlovic. Unico precedente a favore di Tomic in 3 set (Acapulco 2015 Cemento).
Consiglio di puntare su Mannarino, con quota che potete trovare un po’ ovunque sopra il 2.1.

Mannarino Vs Tomic : 1 @2.2 Paddypower.it Stake 1/10

Stefano Susi

 

Di certo questa non è la finale che ci si attendeva ad inizio settimana, ma entrambe le tenniste hanno espresso il tennis più solido negli ultimi giorni. Entrambe hanno dovuto sudarsela parecchio quest’ultima partita e certamente il match è aperto ad ogni risultato. Quote con Tsurenko favorita , ma forbice non cosi ampia e quindi difficile fare un pronostico.  Per questa settimana ci asteniamo, se avete idee siamo pronti a seguirvi.

 

 

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement