UbitennisUbitennisUbitennis
Notification Show More
Font ResizerAa
  • HOME
  • PODCAST
    • DIRETTE LUCA & VANNI
    • Il DIRETTORE
  • UBIGAMES
    • UBICONTEST
    • UBIVERBA
  • ULTIME
  • ATP
  • WTA
  • SLAM
    • Australian Open
    • Roland Garros
    • US Open
    • Wimbledon
  • SCANAGATTA
  • RUBRICHE
    • Pronostici
    • Ranking
    • (S)punti Tecnici
    • Al femminile
    • Nei dintorni di Djokovic
    • Pagelle
    • Tennis e TV
  • INTERVISTE
  • VIDEO
Reading: TV e Rete: l’inizio del viaggio verso Flushing Meadows in diretta su Supertennis
Font ResizerAa
UbitennisUbitennis
Search
  • HOME
  • PODCAST
    • DIRETTE LUCA & VANNI
    • Il DIRETTORE
  • UBIGAMES
    • UBICONTEST
    • UBIVERBA
  • ULTIME
  • ATP
  • WTA
  • SLAM
    • Australian Open
    • Roland Garros
    • US Open
    • Wimbledon
  • SCANAGATTA
  • RUBRICHE
    • Pronostici
    • Ranking
    • (S)punti Tecnici
    • Al femminile
    • Nei dintorni di Djokovic
    • Pagelle
    • Tennis e TV
  • INTERVISTE
  • VIDEO
Follow US
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Newsletter
  • Cookie policy
  • Privacy Policy
  • Servizi Vincenti
  • Il Grande Slam
  • UBICONTEST
Tennis e TV

TV e Rete: l’inizio del viaggio verso Flushing Meadows in diretta su Supertennis

Arriva il mese di Agosto e al di là di un ultimo rifugio per gli irriducibili del rosso a Kitzbuhel, è arrivato il momento di iniziare la rincorsa all' Open degli Stati Uniti: due appuntamenti di alto livello a Washington per gli uomini e a Stanford per le donne aprono le danze. Il torneo della capitale americana è un combined ATP 500/WTA International. Ampia copertura TV su Supertennis e streaming su TennisTV

Last updated: 03/08/2015 15:04
By Luca De Gaspari Published 03/08/2015
Share
5 Min Read

📣 Dal 7 al 18 maggio non perderti neanche un match degli Internazionali BNL d’Italia in diretta streaming solo su NOW

Per gli italiani il mese di Agosto rappresenta il riposo, a meno di non essere appassionati di grande tennis. Il circus mondiale si lancia verso lo US Open in programma dal 31 Agosto con una serie di tornei di altissimo livello sul cemento americano. La prima settimana del mese offre già appuntamenti di rilievo con l’ATP 500 di Washington (combined con un WTA International) e il WTA Premier di Stanford, nel campus della leggendaria università californiana. In entrambi i tornei saranno presenti parecchi Top 20 dei rispettivi circuiti da Andy Murray a Caroline Wozniacki da Kei Nishikori a Agnieszka Radwanska.
La visione terra-centrica dei tennisti italiani fa sì che nessuno degli azzurri sia iscritto ai 3 tornei americani. Viceversa i nostri Seppi e Fognini scelgono di giocare un altro torneo sul rosso fuori stagione dopo Amburgo: saranno di scena nell’ATP 250 di Kitzbuhel in Austria prima di partire per l’Open del Canada.

I 2 tornei maschili saranno trasmessi integralmente in diretta da Supertennis mentre nel week-end si aggiungerà anche il WTA Premier di Stanford per chiudere in bellezza una settimana intensissima.

Questo il programma in Tv e Streaming (TennisTV ora offre 16 mesi di abbonamento al prezzo di 12)

SUPERTENNIS TV (Streaming)

Il canale della FIT disponibile gratuitamente sul canale 64 del Digitale terrestre (Copertura) e sul canale 224 della piattaforma satellitare SKY (in Alta Definizione), offrirà in diretta i 2 tornei ATP della settimana: copertura integrale sia per l’ATP 500 di Washington che per l’ATP 250 di Kitzbuhel a partire da Lunedì 3 Agosto. Da Venerdì 7 diretta anche per il WTA Premier di Stanford in California.

Ricordiamo che Supertennis HD è in chiaro via Satellite quindi è ricevibile con qualsiasi decoder satellitare anche non SKY collegato a una parabola puntata verso i 13° Est (Satellite Hotbird). Inoltre tutta la programmazione è visibile in streaming sul sito Supertennis.tv (Solo dall’Italia).

Questi gli orari delle dirette con repliche durante tutto l’arco della giornata:

ATP 500 Washington

Lunedì 3 Agosto – LIVE alle ore 22 ed alle ore 23.30
Martedì 4 Agosto – LIVE alle ore 01.30 – differita dalle ore 07.00 – LIVE alle ore 22 ed alle ore 23.30
Mercoledì 5 Agosto – LIVE alle ore 01.30 – differita dalle ore 07.00 – LIVE alle ore 22 ed alle ore 23.30
Giovedì 6 Agosto – LIVE alle ore 01.30 – differita dalle ore 08.30 – LIVE alle ore 22 
Venerdì 7 Agosto – LIVE alle ore 00.05 ed alle ore 02.00 – differita dalle ore 08.30 – LIVE alle ore 21 (quarti)
Sabato 8 Agosto – LIVE alle 01.00 (quarti) – differita dalle ore 11 – LIVE alle ore 19 (semifinali)
Domenica 9 Agosto – LIVE alle 01.00 (semifinale) – differita dalle ore 08.00 – LIVE alle ore 21 (finale)

WTA Premier Stanford

Venerdì 7 Agosto – LIVE alle ore 04.00 –  LIVE alle ore 23.00 (quarti)
Sabato 8 Agosto – LIVE alle 04.00 (quarti) – differita dalle ore 07.00 – LIVE alle ore 20.30 (prima semifinale)
Domenica 9 Agosto –  differita dalle ore 04.00 (seconda semifinale) – LIVE alle ore 23 (finale)

ATP 250 Kitzbuhel

Lunedì 3 Agosto – LIVE dalle ore 13 e dalle ore 17
Martedì 4 Agosto – LIVE dalle ore 13 e dalle ore 17
Mercoledì 5 Agosto – LIVE dalle ore 13 e dalle ore 17
Giovedì 6 Agosto – LIVE dalle ore 13 e dalle ore 17
Venerdì 7 Agosto – LIVE dalle ore 13 (semifinali)
Sabato 8 Agosto- LIVE alle ore 13 (finale)

STREAMING (TENNISTV.com)

La soluzione Streaming ufficiale di ATP e WTA è disponibile sia per computer che per dispositivi mobili (tramite le relative App). Il prezzo è di 19,99 Euro al mese (o 129,99 Euro per 16 mesi) per avere accesso a quasi tutti i tornei dei due circuiti (programma completo).

Questo il programma delle dirette di questa settimana:

– ATP 500 Washington: 19 match in DIRETTA da Lunedì 3 Agosto
– WTA Premier Stanford: 27 match in DIRETTA da Lunedì 3 Agosto
– WTA International Washington: 15 match in DIRETTA da Lunedì 3 Agosto

I tornei Challenger sono sempre disponibili gratuitamente tramite il servizio streaming ufficiale dell’ATP.


Tabelloni ATP presented by VALMORA / WTA | RASSEGNA STAMPA FREE | ⚠️ Iscriviti alla newsletter


✍️ PUOI COMMENTARE GLI ARTICOLI SCORRENDO LA PAGINA DOPO I BANNER

Grazie per la comprensione, la pubblicità ci aiuta a sopravvivere ⤵️
TAGGED:ATP Washington 2015streamingsupertennisWTA Stanford 2015
Leave a comment

Ultimi articoli

WTA Roma, Sabalenka: “Orgogliosa della vittoria, oggi non mi girava nulla. Swiatek tornerà al top, è una campionessa”
Interviste
ATP Roma: Musetti festeggia la 150° vittoria ATP battendo Nakashima. Sfiderà Medvedev agli ottavi
Italiani
ATP Roma, Medvedev: “Mi piacciono i 1000 da due settimane. Ma il calendario dovrebbe cambiare”
Interviste
WTA Roma: Sabalenka soffre contro una ritrovata Kenin. Sfiderà Kostyuk agli ottavi
WTA
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Newsletter
  • Cookie policy
  • Privacy Policy
  • Servizi Vincenti
  • Il Grande Slam
  • UBICONTEST

“la migliore lettura sul tennis”

Così dicono i fan di Warning, ma ci sono anche i detrattori. La nostra newsletter arriva una volta la settimana, ci sono oltre 9000 iscritti.

Stay Connected

FacebookLike
TwitterFollow
InstagramFollow
YoutubeSubscribe
TiktokFollow
LinkedInFollow
TwitchFollow
UbitennisUbitennis
© Ubitennis, dal 2012 il posto del tennis.
  • ENGLISH
  • ESPANOL
Welcome Back!

Sign in to your account

Lost your password?