Camila Giorgi smentisce SportWeek: "Intervista quasi tutta falsa. Hanno cambiato le parole"

Flash

Camila Giorgi smentisce SportWeek: “Intervista quasi tutta falsa. Hanno cambiato le parole”

Camila Giorgi è la protagonista di un’intervista rilasciata a SportWeek. La tennista di Macerata, dopo aver letto l’elaborato finale, smentisce però di aver detto quello che era riportato nel magazine: “Non sono parole mie”

Pubblicato

il

 

Camila Giorgi qualche giorno fa era stata intervistata da SportWeek, il magazine de La Gazzetta dello Sport, che raccontava un po’ la sua storia. Tra le tante cose, si legge sul sito della rosa: “Ama il pugilato, i completini della mamma, la lingerie di pizzo e il risotto alla pescatora. Odia i tatuaggi e l’egoismo.”

In particolare, Camila si riferisce a questo passaggio dell’intervista: “Si dice poco egocentrica, inconsapevole della propria sensualità, poco incline a parlare di sé, inorridita dalla parola “egoismo”. Odia i tatuaggi, anche sugli altri. «In particolare sulle donne», dice: «sporcano»”

L’intervista, che è disponibile nella versione cartacea del magazine, è stata però smentita dalla tennista di Macerata, con un post sul suo account di Instagram:

giorgi

Camila ha poi raccontato del rapporto con il fratello Amadeus, chiamato così per l’amore di papà Sergio per Mozart, ed ha spaziato fino a raccontare di possedere un cane, un Dobermann chiamato Lennon Von Zeppelin. Il sogno nel cassetto? Rappresentare l’Italia alle Olimpiadi di Rio 2016.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement