Soles4Souls: così Sloane Stephens invita i fan a donare in beneficenza le proprie scarpe

Flash

Soles4Souls: così Sloane Stephens invita i fan a donare in beneficenza le proprie scarpe

Soles4Souls è una campagna di beneficenza che prenderà il via a partire dal City Open, dove Sloane Stephens è impegnata. La tennista americana, in partnership con Under Armour, ha così voluto invitare i fan a partecipare all’iniziativa

Pubblicato

il

 

Si chiama “Soles4Souls – Wearing out poverty” ed è una associazione no-profit che come dice il nome (“Suole per anime”) dona le scarpe a chi non può permettersele. Così, Sloane Stephens, in partnership con Under Armour, che è impegnata nel City Open di Washington (dove avrà voglia anche lì di fare le scarpe alle avversarie) ha incoraggiato i fan a partecipare all’iniziativa benefica che si svolgerà durante il torneo. Come? Semplice: donare un paio di scarpe per i più bisognosi. I fan che accetteranno di partecipare avranno un autografo dalla tennista americana ed uno sconto presso i negozi Under Armour.

Allo stand Under Armour presso il City Open, oltre a firmare autografi ai fan, Sloane si presterà a scattare dei Solfie, ovvero degli autoscatti. Sloane annuncerà ulteriori sorprese sui social networks per promuovere la campagna di beneficenza.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement