Per giocare a San Pietroburgo l'entourage di Federer chiede 2 milioni di dollari

Flash

Per giocare a San Pietroburgo l’entourage di Federer chiede 2 milioni di dollari

Quanto costa portare Roger Federer ad un torneo minore? Kafelnikov ci ha provato, quando ha visto il prezzo ha fatto come noi quando in un negozio di vestiti esclamiamo “bello!” prima di vedere il cartellino…

Pubblicato

il

 

L’ATP 250 di San Pietroburgo tornerà in calendario dopo una pausa di un anno. Sicure le presenze di Milos Raonic e di Tomas Berdych. Il direttore del torneo, Yevgeny Kafelnikov, che è anche Vice Presidente della Federtennis Russa, ha spiegato di aver provato ad ingaggiare anche Roger Federer, nel tentativo di dare una sicura spinta all’evento: “Con Raonic e Berdych è stato molto semplice trattare, ho provato a contattare l’entourage di Federer, ma mi hanno detto che la sua presenza sarebbe costata circa due milioni di dollari”. Queste le parole riportate da livetennis.it.

Federer quest’anno ha partecipato ai tornei 250 di Brisbane e a quello di Istanbul assieme a Grigor Dimitrov, nella prima edizione del torneo. Probabilmente i turchi non hanno avuto tutti i problemi di Kafelnikov nell’incontrare le pretese dell’entourage dello svizzero.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement