Cincinnati: ognuno usa il miglior metodo a propria disposizione, Karlovic farà innervosire Wawrinka con gli aces

Scommesse

Cincinnati: ognuno usa il miglior metodo a propria disposizione, Karlovic farà innervosire Wawrinka con gli aces

Torneo Master 1000 e di conseguenza già dagli ottavi di finale i match sono già tutti equilibrati e ricchi di talento. Wawrinka non ha convinto più di tanto finora e Karlovic sarà un bel banco di prova. Murray sembra in forma stellare, vediamo come se la caverà con Dimitrov

Pubblicato

il

 

Alexandr Dolgopolov vs Jerzy Janowicz

La facilità con cui l’ucraino ha sconfitto Tomic ha impressionato tutti e, anche se la continuità non è una delle doti principali di Dolgopolov, siamo sicuri che possa giocarsi le sue carte conto il bombardiere Janowicz. Il polacco sul veloce è pericolosissimo (Monfils ne sa qualcosa) e potrebbe venire fuori così una sfida molto equilibrata, anche considerando gli alti e bassi che accompagnano spesso questi due tennisti nell’arco di un incontro

A. Dolgopolov-J. Janowicz Over 24 (game) @2.10 bet365, stake 4/10

Ivo Karlovic vs Stan Wawrinka

Quale miglior momento per giocarsi la vittoria del croato a una quota alta contro il vincitore del Roland Garros? Nessuno. Infatti Wawrinka è parso poco a suo agio sul campo nella partita vinta al terzo set con Coric e, anche a Montreal i problemi alla schiena l’hanno costretto al ritiro. Karlovic al contrario ci appare in ottima forma e, dopo aver sconfitto Simon e Klizan, è pronto per fare il colpo grosso.

I. Karlovic-S. Wawrinka 1 @2.50 bet365, stake 2/10

Andy Murray vs Grigor Dimitrov

La deludente stagione del bulgaro sembra non avere fine: anche a Cincinnati Dimitrov ha faticato molto più del previsto per battere Rosol in tre set, anche se poi è riuscito ad archiviare in due la pratica Pospisil. Il momento di forma del suo avversario negli ottavi di finale è, purtroppo per lui, diametralmente opposto: Murray infatti arriva dalla conquista del torneo di Montreal, dove ha battuto dopo una lunga serie di sconfitte Djokovic salendo così alla posizione numero due del ranking mondiale. Lo scozzese è mentalmente al massimo e, in vista degli US Open, non lascerà probabilmente neanche le briciole a un avversario attualmente con molti più dubbi come Dimitrov.

A. Murray-G. Dimitrov 2-0 (set) @1.83 bet365, stake 5/10

Riccardo Bozzano

Marin Cilic vs Richard Gasquet

Dopo il deludente torneo di Montreal, il campione in carica degli Us Open, Maric Cilic sta tentando di ritrovare le giuste sensazioni a Cincinnati in vista del ritorno a Flushing Meadows per difendere i tantissimi punti preziosi per il ranking.
Il suo avversario odierno sarà Gasquet, sicuramente è più in forma di Cilic e infatti i book nonostante la classifica favorevole al croato danno il francese leggermente favorito.
A discapito di quanto detto, penso che le motivazioni di Cilic siano molto più alte e la voglia di ritrovare i giusti colpi e qualche bella vittoria prima dello slam americano prevarranno sulle reali condizioni di gioco.
La pesantezza di palla dovrebbe creare anche qualche problema a Gasquet, non molto a suo agio quando affronta bombardieri del calibro di Cilic; se aggiungiamo anche che in carriera non è mai andato oltre il 3 turno a Cincinnati possiamo dedurre che non è certamente un torneo benevolo per il francese, abbiamo quindi tutti i presupposti per far si che l’underdog del match possa averla vinta.
Con uno stake moderato, dò fiducia al croato e gioco:

M.Cilic – R.Gasquet 1  @2 bet365.it Stake 4/10

Flaviano Fioretto

Belinda Bencic vs Lucie Safarova

Continuo a giocare contro la Bencic, non posso credere che abbia ancora tanta energia per chiudere vincitrice anche a Cincinnati. Avversaria odierna la Safarova, precedenti 1-0 per la ceca in 3 set a Tokyo 2014. Momento di forma non eccelso per la bella Lucie, ma il gioco per scardinare il talento della svizzera c’è. Proviamo ancora una volta

B.Bencic – L.Safarova 2 @2.03 betfair.it Exchange  Stake 2/10

Anna Karolina Schmiedlova vs Varvara Lepchenko

Sono rimasto colpito dalla facilità con cui i colpi stanno uscendo dalla racchetta della slovacca in questa settimana. Giocatrice che ti lascia ferma sul posto e che batti solo se sei più potente di lei oppure riesci a metterla continuamente in un angolo del campo. Lepchenko non credo abbia queste caratteristiche, proverà a mandare fuori ritmo la Schmiedlova ma credo che in questo momento ci sia poco da fare per lei

A.Schmiedlova – V.Lepchenko 1 @1.62 williamhill Stake 3/10

Angelo Cucaro

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement