John McEnroe: "Potrei ancora battere Serena Williams"

Flash

John McEnroe: “Potrei ancora battere Serena Williams”

Ospite della trasmissione “Jimmy Kimmel Live”, il 3 volte campione di Wimbledon ha dichiarato di credere di poter sconfiggere la n°1 del mondo

Pubblicato

il

 

John McEnroe non è mai stato una persona banale. Sia sul campo che fuori ha sempre offerto a spettatori, appassionati e giornalisti qualcosa di cui parlare.

L’ultima sua trovata è arrivata ieri, durante un’intervista col conduttore Jimmy Kimmel per l’omonima trasmissione tv. Parlando dei prossimi US Open e della possibilità di Serena Williams di chiudere il Grande Slam, Kimmel ha chiesto a McEnroe “ma se voi due giocaste una vera partita, chi pensi che vincerebbe?”. L’ex n°1 del mondo ha risposto:Penso che potrei ancora batterla“.

McEnroe ha poi aggiunto: “15 anni fa Donald Trump ci fece un’offerta per giocare un match, ma credo che ci prendesse in giro. Serena ha molto da perdere a giocare contro un vecchio come me. Ma anch’io ho molto da perdere, perchè in quel caso non potrei entrare in uno spogliatoio maschile per 15 anni, o forse per il resto della mia vita!“.

Di seguito il video completo dell’intervista.

https://youtu.be/XwzMJOhderk

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement