Jimmy Connors: "Non sono un coach, faccio quello che posso per Eugenie Bouchard"

Flash

Jimmy Connors: “Non sono un coach, faccio quello che posso per Eugenie Bouchard”

Nonostante sia stato scelto dalla Bouchard come suo mentore, Jimmy Connors ci tiene a specificare: “Non sono il suo allenatore, cerco solo di farle trovare quel dettaglio che possa portarla ad un livello superiore”

Pubblicato

il

 

“Eugenie tornerà a grandi livelli anche senza me”. Queste le parole di Jimmy Connors, recentemente ritenuto il nuovo allenatore della canadese Bouchard. “Non sono il suo coach, quello che cercherò di fare e far scattare qualcosa, trovare il clic che le permetta di trovare di nuovo fiducia”.

Connors non ha parlato di collaborazioni, lunghe o brevi che siano: “Affrontare delle crisi è normale, capita a tutti. Ma Bouchard riuscirà a uscirne se continuerà a rimanere concentrata e giocare come sa. Per questo non credo dovrò darle indicazioni dal punto di vista tecnico”.

I due si sono conosciuti un paio d’anni fa tramite amicizie comuni: “La conosco da un po’, e mi piace il suo modo di lavorare. Deve però imparare a non lasciarsi travolgere dal lato del business, e concentrarsi su quello del tennis giocato”.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement