Maria Sharapova difende Rafael Nadal e polemizza con il profilo twitter degli US Open

Flash

Maria Sharapova difende Rafael Nadal e polemizza con il profilo twitter degli US Open

La campionessa russa ha risposto in maniera stizzita ad un tweet pubblicato dal torneo statunitense che a suo modo di vedere lasciava trasparire una certa mancanza di rispetto nei confronti del collega maiorchino

Pubblicato

il

 

Maria Sharapova va nuovamente in soccorso di Rafael Nadal. Dopo le dichiarazioni rilasciate alla vigilia del Roland Garros – in cui chiedeva maggiore rispetto da parte del pubblico e degli addetti ai lavori nei confronti del tennista spagnolo – la campionessa siberiana ha deciso di farsi sentire ancora volta, criticando la forma di un tweet pubblicato sul profilo ufficiale degli US Open ed esprimendo grande solidarietà nei confronti di Rafa.

“Per la prima volta in 10 anni Rafa non vincerà un titolo dello Slam”. Inutile sottolineare come quello pubblicato dal profilo twitter del torneo americano sia un semplice dato statistico, non certo una mancanza di rispetto nei confronti del campione maiorchino. Sharapova però ha avuto una sensazione diversa e non sembra averla presa affatto bene. La siberiana ha voluto rimarcare i grandi risultati ottenuti da Nadal nel corso della sua carriera e ha risposto in maniera stizzita al tweet in questione, chiedendo nuovamente maggiore rispetto nei confronti del suo illustre collega. “Sarebbe stato molto più appropriato dire che HA vinto un torneo del grande slam OGNI anno negli ultimi 10 (DIECI!!!) anni. #respect?”

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement