US Open, italiani in doppio: Errani e Pennetta ai quarti. Lunedì alle 17 Knapp e Vinci

Flash

US Open, italiani in doppio: Errani e Pennetta ai quarti. Lunedì alle 17 Knapp e Vinci

Sara Errani e Flavia Pennetta accedono ai quarti di finale del tabellone femminile di doppio dopo la vittoria in 3 set su Raquel Kops-Jones e Abigail Spears. Lunedì in campo Roberta Vinci e Karin Knapp alle 17 italiane

Pubblicato

il

 

[11] S.Errani/F.Pennetta b. [6] R.Kops-Jones/A.Spears 5-7 6-2 6-2
(da New York, Luca Baldissera e Ruggero Canevazzi)

Sara Errani e Flavia Pennetta accedono ai quarti di finale del tabellone di doppio femminile dello US Open, battendo la coppia americana Kops-Jones/Spears in rimonta. Perso il primo set per 7-5, le azzurre hanno fatto valere la superiore qualità sia da fondo che al volo, e hanno conquistato i successivi due parziali 6-2 6-2, per la gioia dei molti tifosi italiani presenti sul campo 5 a incitarle. Sfideranno per un posto in semifinale la vincente tra la coppia tds n.3, composta dall’ungherese Timea Babos e dalla francese Kristina Mladenovic, e la coppia tds n.15, formata dalla spagnola Lara Arruabarena e dalla slovena Andreja Klepac, che scenderanno in campo nella notte tra lunedì e martedì.

 

Anche l’altra coppia italiana ancora in tabellone, Roberta Vinci e Karin Knapp scenderà in campo lunedì alle 17 italiane per raggiungere come Sara e Flavia i quarti di finale. Affronteranno la coppia russa tds n.12 Anastasia Pavlyuchenkova/Alla Kudryavsteva sul Grandstand.

 

 

 

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement