US Open junior: Torelli sconfitta in tre set

Flash

US Open junior: Torelli sconfitta in tre set

Pubblicato

il

 

Sfortunato esordio allo US Open junior femminile per l’allieva di Antonella Zerra Zanetti, proveniente dallo Sporting Club Sassuolo, Beatrice Torelli. La neo-diciottenne azzurra  ha ceduto in tre set alla giovanissima e forte avversaria americana Natasha Subhash, dotata di un tennis notevolissimo per la sua età (14 anni appena compiuti), complici anche le condizioni di gioco non semplici (gran caldo oggi sul campo 7 di Flushing Meadows).

In bocca al lupo alla nostra giocatrice per il proseguio della sua carriera, con l’augurio di ritrovarla presto su questi campi nelle competizioni maggiori.

Beatrice Torelli post-match:”Lei tirava veramente forte, e ha solo 14 anni, è una che arriverà in alto. Io con questo Slam ho chiuso la carriera da junior, e già tra due settimane mi dedicherò a giocare i 10.000, cercando di salire in classifica. Con Antonella Serra Zanetti mi trovo molto bene , si lavora parecchio e si vede che lei ci tiene a noi. La mia giocatrice preferita è Maria Sharapova, anche a me piace cercare di spingere forte su tutte le palle

Risultati:

[Q]N.Subhash b. B.Torelli 6-3 1-6 6-1

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement