Andy Murray: "Ancora in dubbio per il Masters. Mauresmo insieme a Bjorkman"

Flash

Andy Murray: “Ancora in dubbio per il Masters. Mauresmo insieme a Bjorkman”

Andy Murray parla del prosieguo della sua collaborazione con Amélie Mauresmo e della sua eventuale partecipazione alle ATP Finals che si disputeranno alla O2 Arena di Londra

Pubblicato

il

 

Tuttora impegnato al Shanghai Rolex Masters, Andy Murray parla in conferenza stampa dei suoi progetti futuri con Amélie Mauresmo e della partecipazione alle Finals di Londra, che lo stesso scozzese tiene ancora in dubbio.

Sul continuo della collaborazione con la due volte campionessa Slam lo scozzese dice: “Abbiamo parlato la scorsa settimana e le ho detto cosa mi serve da lei. È stata un’ottima conversazione. Ci incontreremo alla fine del torneo di Shanghai in modo da poter approfondire il discorso. La nostra conversazione telefonica è stata molto positiva e penso che lei voglia continuare. È impegnata su due fronti (la Mauresmo è capitano di Fed Cup della Francia, ndr). Se continueremo questa collaborazione tornerà per la prima volta durante la off-season. Si alternerà con Bjorkman e non avrò due allenatori nello stesso torneo, l’ho già fatto in passato e non è andata per niente bene”.

Lo scozzese parla anche della sua eventuale partecipazione al Masters di fine anno, che si svolgera sul cemento indoor della O2 Arena di Londra una settimana prima della finale di Davis Cup che si giocherà sulla terra rossa del Flanders Expo di Gent, liquidando l’argomento così: Se tutto va bene e la mia schiena sarà in condizioni ottimali per competere sulla terra sarò alla O2 Arena.

Benedetto Napoli

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement