Ufficiale: Flavia Pennetta e Karolina Pliskova wildcard a Mosca

Flash

Ufficiale: Flavia Pennetta e Karolina Pliskova wildcard a Mosca

Flavia Pennetta beneficerà della WC accordatale dagli organizzatori del torneo WTA di Mosca. Caroline Wozniacki ha infatti rinunciato alla propria per l’infortunio rimediato a Linz.L’ultima wildcard è andata a Karolina Pliskova, Venus Williams deve fare i miracoli per qualificarsi

Pubblicato

il

Flavia Pennetta - SF US Open 2015 (foto di Bob Straus)
 

UPDATE: La restante wildcard va a Karolina Pliskova. Venus Williams dovrà obbligatoriamente vincere il torneo di Hong Kong se vuole sperare in un posto a Singapore.

———-

Ufficializzata la wildcard a Flavia Pennetta dalla pagina Facebook della Kremlin Cup, torneo WTA Premier di Mosca. Caroline Wozniacki avrebbe infatti rinunciato alla propria per un infortunio rimediato al torneo WTA di Linz pochi giorni fa, avendo perso dalla belga Kirsten Flipkens. Le wildcard concesse ad oggi sono: Agniezska Radwanska, Elena Vesnina e Flavia Pennetta. Rimane una wildcard a disposizione: papabili Venus Williams, Karolina Pliskova ma anche Belinda Bencic oppure una russa, tipo Margaryta Gasparyan.

Al di là della concessione di una wildcard, Venus Williams per rimanere in gara per Singapore deve assolutamente vincere Hong Kong, mentre Karolina Pliskova deve sperare nella wildcard se vuole mantenere vive le sue speranze.

“Sono contenta di giocare a Mosca” ha detto Flavia Pennetta “Ora mi diverto in quello che faccio. Gli US Open mi hanno dato ulteriore fiducia, mi sto godendo ogni secondo passato in campo.”

“Mi sono infortunata al torneo di Linz al ginocchio” ha detto Caroline Wozniacki “Il medico ha concluso che dovrei prendere una pausa e non giocare a tennis a breve. Gioco sempre con grande gioia la Kremlin Cup, voglio ringraziare gli organizzatori per chi ha approfittato della mia wildcard.”

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement