Ufficiale: Maria Sharapova già in volo su Singapore Airlines parteciperà alle WTA Finals

Flash

Ufficiale: Maria Sharapova già in volo su Singapore Airlines parteciperà alle WTA Finals

Tramite il proprio profilo Twitter Maria Sharapova, ferma per un infortunio dal suo match d’esordio di Wuhan, annuncia la propria presenza alle WTA Finals di Singapore

Pubblicato

il

 

Nella giornata di ieri, tramite il proprio profilo Twitter, la giocatrice No.3 del mondo, Maria Sharapova, ha reso noto di essersi recata in aereo a Singapore, non a caso ospite di una suite sulla Sngapore Airlines come si deduce dal suo tweet. Ha  fugato quindi tutti i dubbi che si nutrivano sulla sua partecipazione alle WTA Finals. La russa, ritiratasi recentemente nel terzo set del primo turno del torneo di Wuhan contro Strycova (non gioca un match intero dalla semifinale di Wimbledon persa in due set da Serena Williams), ha mantenuto fede ai programmi dichiarati, in cui dava la priorità alle Finals e alla finale di Fed Cup, che si disputerà il 14-15 novembre prossimo a Praga.

Per quanto riguarda l’off season, Sharapova prenderà parte all’esibizione “Maria Sharapova and Friends presented by Porsche”, il 12 e 13 dicembre prossimo a Los Angeles: con lei saranno presenti anche Kei Nishikori, Michael Chang e Andy Roddick.

https://twitter.com/MariaSharapova/status/656066279258767360/photo/1?ref_src=twsrc%5Etfw

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement