Tweet polemico di Sara Errani. La Halep nel mirino?

Flash

Tweet polemico di Sara Errani. La Halep nel mirino?

La tennista romagnola Sara Errani tramite il noto social network si scaglia contro le tenniste che si ritirano a tabellone già stilato. Anche MAria Sharapova potrebbe essere la destinataria delle lamentele

Pubblicato

il

 

Sara Errani stavolta non le manda a dire. Uscita al primo turno dal WTA Brisbane per mano della svizzera Belinda Bencic, l’attuale numero 20 del ranking WTA tramite il social network Twitter lascia trasparire come non abbia preso per niente bene i forfait al primo turno di Maria Sharapova e Simona Halep: difatti se le due sopracitate avessero comunicato la loro mancata partecipazione prima della compilazione del main draw, la finalista del Roland Garros del 2012 sarebbe stata testa di serie, evitando così un primo turno insidioso come di fatto è stato quello contro la Bencic.

In particolare sembra che l’allieva di Pablo Lozano si riferisca proprio alla rumena Simona Halep, rea di essersi ritirata da molti tornei a ridosso degli Slam; solo lo scorso anno la numero 2 del mondo si è ritirata lasciano il posto ad una lucky loser a Sidney e New Haven.

Benedetto Napoli

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement