AO interviste, Wozniacki: "Direi che è un terribile inizio di stagione"

Interviste

AO interviste, Wozniacki: “Direi che è un terribile inizio di stagione”

Australian Open interviste, primo turno. Y. Putintseva b. [16] C. Wozniacki 1-6 7-6(3) 6-4. L’intervista del dopo partita a Caroline Wozniacki

Pubblicato

il

 

Cosa è successo oggi?
Direi che è un inizio di stagione piuttosto schifoso. Non è stato un bel primo set ma l’ho portato a casa e avrei dovuto davvero chiudere in due set.  L’ho lasciata rientrare nell’incontro e in sostanza colpa è mia se non sono qui come vincitrice.

Come ti lascerai alle spalle questo incontro e ricomincerai la stagione?
Non lo so. Non sono andata ancora così avanti, ma penso che tornerò semplicemente al campo di allenamento perché è tutto quello che si può fare.

Non è un buon momento per domandartelo ma è l’unica occasione. Devo chiederti del BNP Showdown al Madison Square Garden di New York. La tua presenza è in programma. Hai fatto molte grandi cose a New York e agli US Open, la maratona, hai avuto molti momenti speciali con Serena, ma parlaci semplicemente di questo e di cosa significa per te giocare nel più grande impianto indoor al mondo.
Prima di tutto è il World Tennis Day, quindi è fantastico poter giocare con Serena al World Tennis Day a New York e, beh, giocare nel Madison Square Garden è così speciale ed è un’opportunità così grande. Sono davvero entusiasta, non vedo l’ora. Sì, sarà la mia seconda volta, e la prima è stata meravigliosa. Quindi spero che stavolta possa essere ugualmente bello.

Sei una grande fan della boxe, per quanto ne so. Hai idea dei grandi incontri di boxe che sono stati dispotati in quell’arena?
Sono sicura che ce ne sono stati tantissimi. Si sono tenuti così tanti eventi incredibili in quella arena, dalla boxe ai concerti al tennis fino ovviamente ai Rangers e agli Knicks e tutti gli altri che ci hanno giocato. È davvero un posto speciale, sono entusiasta.

Infine, cosa significa Serena per te come persona, e la vostra amicizia?
Serena significa così tanto per me. È una persona incredibile e un grande supporto ed è divertente e premurosa e tutto il resto. Per questo è un’ottima amica.

Traduzione di Raoul Ruberti

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement