Andreas Seppi e Simone Bolelli in finale a Dubai

Flash

Andreas Seppi e Simone Bolelli in finale a Dubai

Ottimo risultato, in vista della coppa Davis, della coppia italiana Bolelli/Seppi. A Dubai i due superano Kubok e Matkowski e arrivano in finale. Il problema del doppio contro la Svizzera (almeno quello) sembra risolto

Pubblicato

il

 

Evidentemente i recenti successi in doppio dell’avvenente coppia Fognini-Bolelli non era solo merito dell’indiscutibile talento del ligure di Arma di Taggia. Simone Bolelli è infatti riuscito ad arrivare in finale al torneo di Dubai con un nuovo compagno, Andreas Seppi. I due stanno vivendo una gran settimana. Dopo aver battuto a primo turno la coppia Buphati/Qureshi hanno concesso il bis contro Jamie Murray e Tommy Robredo. Oggi hanno raggiunto la finale superando in semifinale Kubok/Matkowski  con un duplice 6-4. Praticamente immacolato il cammino dei nostri due rappresentanti, che non hanno fin qui perso un set e hanno subito un solo break, ad opera della coppia anglo spagnola, nei quarti di finale.

In finale Andreas e Simone giocheranno contro i vincenti della sfida che vedrà contrapposti i due Lopez, Marc e Feliciano, a Chung e Vesely.

erresse

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement