Ilija Bozoljac operato d’urgenza alla gamba a Belgrado

Flash

Ilija Bozoljac operato d’urgenza alla gamba a Belgrado

Fonti giornalistiche serbe riportano che il tennista serbo Ilija Bozoljac sia stato operato d’urgenza alla gamba sinistra all’ospedale di Belgrado, dov’era ricoverato dopo l’infortunio ai legamenti del ginocchio occorsogli durante un torneo in Polonia

Pubblicato

il

 

Da fonti giornalistiche serbe è giunta la notizia – non ancora confermata – che Ilija Bozoljac sia stato operato d’urgenza venerdì scorso.  Da informazioni non ufficiali giunte al quotidiano “Vecernje Novosti” sembrerebbe che il 30enne tennista serbo abbia accusato dei forti dolori alla gamba sinistra, pare dovuti a problemi alla circolazione sanguigna,  e per questo è stata presa la decisione di operarlo d’urgenza. Contemporaneamente è stato deciso di intervenire anche sui legamenti infortunati, dato che le terapie alternative adottate sino a quel momento non avevano dato i risultati sperati.

Proprio qualche giorno prima, al termine degli allenamenti prima del match contro il Kazakistan, una delegazione della nazionale serba di Coppa Davis (tra questi Vikor Troicki e il c.t. Bogdan Obradovic) era andata a far visita a Ilja Bolzoljac, che si trovava in ospedale a Belgrado dopo l’infortunio ai legamenti del ginocchio occorsogli durante un torneo di doppio in Polonia.  Il n. 102 ATP di doppio ha infatti fatto spesso parte della nazionale negli ultimi anni: dal 2003, anno del suo esordio in Davis, sino all’ultimo match sinora disputato nel 2014, è sceso in campo 15 volte (7 singolari e 8 doppi). In Serbia tutti ricordano in particolare la sua eccezionale prestazione in doppio, a fianco di Nenad Zimonjic, nella partita vinta per 15-13 al quinto set contro i fratelli Bryan, nei quarti di finale del World Group tra Serbia e Stati Uniti nel 2013.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement