Non c'è pace per Kevin Anderson. Salterà anche Indian Wells

Flash

Non c’è pace per Kevin Anderson. Salterà anche Indian Wells

Continua l’infinita serie di ritiri ad Indian Wells. L’ex no. 10 del mondo Kevin Anderson non sarà in California a causa di un problema alla spalla destra. Il suo posto nel main draw sarà occupato da John Milman

Pubblicato

il

 

Era prevedibile, ma l’ufficialità è arrivata soltanto questa mattina. Kevin Anderson non ha smaltito i problemi alla spalla e sarà costretto a dare forfait anche ad Indian Wells. La conferma è arrivata dal suo profilo Twitter poche ore fa. Il ritiro di Anderson è solo l’ultimo di una lunga serie, inaugurata da Roger Federer e Fabio Fognini. Al suo posto fa ingresso nel tabellone principale l’australiano John Milman, no. 95 del mondo.

È un inizio di stagione sfortunatissimo quello del sudafricano, cominciato con i guai al ginocchio destro che ne hanno prima frenato la preparazione, poi messo fuori dai giochi a Melbourne. Il rientro a Delray Beach e il nuovo infortunio, questa volta è la spalla destra a fare male durante il match con Austin Kraijcek. Qualche giorno fa Anderson aveva rilasciato alcune brevi dichiarazioni ai media americani, anticipando l’ipotesi di saltare il primo Master 1000 della stagione per recuperare con più calma.

Questo il tweet con cui ha annunciato il forfait

 

 

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement