Eugenie Bouchard salterà la sfida di Fed Cup contro la Slovacchia

Flash

Eugenie Bouchard salterà la sfida di Fed Cup contro la Slovacchia

Eugenie Bouchard è costretta a dichiarare forfait per la lo spareggio del World Group II di Federation Cup contro la Slovacchia in programma nel prossimo fine settimana. La tennista canadese si è infortunata agli addominali durante lo scorso torneo di Charleston

Pubblicato

il

 

La nazionale canadese di Fed Cup dovrà fare a meno della sua giocatrice più rappresentativa nel prossimo weekend di Fed Cup in Slovacchia. Eugenie Bouchard è stata infatti costretta a dichiarare forfait dopo l’infortunio ai muscoli addominali subito durante il suo match di secondo turno a Charleston contro Lourdes Dominguez Lino. “Sono delusa di non poter fare parte del team, non vedevo l’ora di raggiungere le mie compagne a Bratislava. Purtroppo però devo prendermi il giusto tempo per guarire dall’infortunio e non posso che augurare buona fortuna alla mia squadra”, ha dichiarato la numero 46 del mondo.

Bouchard, che ha giocato per l’ultima volta in nazionale nell’aprile del 2015 contro la Romania, verrà sostituita dalla diciassettenne Charlotte Robillard-Millette, che completerà un team composto anche da Françoise Abanda, Sharon Fichman e Aleksandra Wozniak.

Emmanuel Marian

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement