Kirov Lipman (produttore Meldonium) attacca la WADA: "Sharapova? Gli USA non volevano che giocasse le Olimpiadi"

Flash

Kirov Lipman (produttore Meldonium) attacca la WADA: “Sharapova? Gli USA non volevano che giocasse le Olimpiadi”

Il presidente della società produttrice del Meldonium fa sapere di aver querelato la WADA per il caso di doping riguardante Maria Sharapova e lancia pesanti accuse nei confronti degli Stati Uniti

Pubblicato

il

 

Kirov Lipman, presidente di Grindex (azienda produttrice del Meldonium), si è pronunciato sul caso di doping riguardante Maria Sharapova, rivelando di aver denunciato la WADA per aver considerato “dopati” tutti gli atleti risultati positivi al farmaco in questione.

La querela è stata già depositata dice Lipman sulle pagine online di sportfakt.ru, dove aggiunge: Questa storia è stata organizzata dagli americani per non far giocare la Sharapova alle Olimpiadi. Maria ha quasi vinto l’ultima partita contro la Williams lo scorso anno agli Australian Open. Ha spaventato tutti negli USA. Credevano di avere rivali sportivi solo negli Stati Uniti. E hanno iniziato a cercare un indizio, sapendo che Sharapova assumeva da dieci anni il Meldonium. Questa, però, è solo una medicina, che è stata creata per rafforzare il muscolo cardiaco. Se sei un atleta e corri cento metri in 10 secondi, puoi assumere una tonnellata di Meldonium. Non li correrai nemmeno in 9.9. Il Meldonium aiuta a mantenere il cuore sano”.

Dario Marchetti

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement