Roland Garros day 6: Kyrgios e Wawrinka sullo Chatrier, Murray sul Lenglen contro Karlovic

Flash

Roland Garros day 6: Kyrgios e Wawrinka sullo Chatrier, Murray sul Lenglen contro Karlovic

Venerdì via ai match del terzo turno, tornano in campo Murray atteso da Karlovic e Wawrinka opposto a Chardy. Promette spettacolo il match tra Gasquet e Kyrgios

Pubblicato

il

 

Sarà Garbine Muguruza ad aprire il programma di venerdì sullo Chatrier, opposta alla belga Wickmayer, seguita da Lucie Safarova e Stam Stosur, due ex finaliste di questo torneo, in un programma nel quale spicca l’interessante match tra Richard Gasquet e Nick Kyrgios. Chiuderà lo schedule sul centrale il match tra il campione uscente Stan Wawrinka e l’altro francese Jeremy Chardy.

Sul Lenglen Halep e Osaka faranno da aperitivo al match clou di giornata che vedrà opposti il numero 2 del mondo Andy Murray al veterano Ivo Karlovic in quella che rischia di diventare la terza maratona consecutiva per il britannico. A seguire Strycova-Radwanska e Simon-Troicki.

Da non perdere sul fantastico campo numero 1 il match tra Kei Nishikori ed il redivivo Fernando Verdasco, mentre la Kvitova sfiderà la Rogers sul 2. Sperando che la pioggia non faccia brutti scherzi.

Qui l’ordine di gioco completo

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement