UBI CHALLENGE, and the winner is...

Senza categoria

UBI CHALLENGE, and the winner is…

UBI CHALLENGE, la classifica finale

Pubblicato

il

 

Be’, signore e signori, siamo orgogliosi di annunciare la fine dell’UBI CHALLENGE Roland Garros. Siamo molto molto contenti di come siano andate queste due settimane passate insieme, nonostante la pioggia abbia provato a rovinarci il gioco! Siete stati tantissimi a giocare, speriamo vivamente vi siate divertiti!

Prima di annunciare il vincitore però, vogliamo spendere due parole per un uomo che ci ha aiutato tantissimo in questi 15 giorni. Stiamo ovviamente parlando di Pier, che voi conoscete come Pedro, che in queste due settimane è stato più di un semplice aiutante. Ha parlato con voi giocatori, vi ha spiegato il regolamento quando non era chiaro e vi ha “pizzicato” quando avete toppato qualche giocata. Quindi, da parte di tutta la redazione di Ubitennis, grazie Pier!

Ora però, bando alle ciance: dopo che Novak Djokovic ha conquistato il Career Grand Slam, il vincitore del nostro UBI CHALLENGE Roland Garros è…. ANDREA ANGELINI! Complimenti ad Andrea, che ha vinto con più di 20 punti di scarto e si è così conquistato uno dei due cappellini firmati proprio da Djokovic e Nadal.

Ma i nostri complimenti vanno anche a roger_oliver, che si è classificato secondo e conquista così l’altro cappellino firmato da uno dei due campioni.

Comunque sia, vogliamo fare i complimenti a tutti voi che avete giocato con noi durante questo Slam e speriamo di avervi ancora con noi nelle prossime settimane!

CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement