Caroline Wozniacki: "Uno schifo essere già fuori da Wimbledon"

Flash

Caroline Wozniacki: “Uno schifo essere già fuori da Wimbledon”

La danese Caroline Wozniacki ha commentato senza mezze misure la sua prematura eliminazione dal tabellone di Wimbledon

Pubblicato

il

Caroline Wozniacki (foto FABRIZIO MACCANI)
 

La danese Caroline Wozniacki non sta passando il miglior momento della sua carriera, anzi forse il peggiore. La sconfitta con Svetlana Kuznetsova probabilmente le costerà la top 50. Evento che non si verificava dal 2008.

L’ex numero uno del mondo inoltre ha usato parole abbastanza forti per descrivere il suo stato d’animo attuale: “E’ davvero uno schifo essere già fuori da Wimbledon. Di certo questo è stato un anno difficile, tra sorteggi complicati e infortuni”. Caroline però non sembra assolutamente intenzionata a rassegnarsi nella sua carriera: “In queste situazioni non puoi far altro che continuare a lottare ed a lavorare duro sperando che le cose girino per il verso giusto”. 

La tennista infine ammette come l’essere scesa in classifica abbia influito sul suo rendimento attuale: “L’anno scorso arrivavo ai tornei da numero 5 al mondo e sapevo di poter avere qualche turno facile all’inizio. Adesso posso incontrare avversarie difficili già da subito ma solo vincendo queste partite posso tornare ad essere la tennista di prima”. 

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement