Wimbledon, rimborsi per pioggia: 100% per il campo 1, 50% per i restanti

Flash

Wimbledon, rimborsi per pioggia: 100% per il campo 1, 50% per i restanti

Il meteo inclemente di questo inizio settimana a Wimbledon ha complicato le cose a tennisti, organizzatori e pubblico. Arrivano i rimborsi dei biglietti, in base a quanto si è giocato

Pubblicato

il

 

Anche a Wimbledon, come al Roland Garros, la pioggia la sta facendo da padrona. Al giovedì infatti manca ancora il completamento del primo turno, esclusi chiaramente gente come Federer e Djokovic che grazie al tetto sul centrale sono già catapultati al terzo.

Questo non solo comporta il rallentamento dello sviluppo dei tabelloni ma anche la necessità di rimborsare, quando completamente, quando in parte, la somma dei tagliandi acquistati ai fan rimasti a bocca asciutta (nonostante la tanta acqua). Proprio nella giornata di ieri l’AELTC ha reso noto le modalità secondo le quali rimborserà i possessori di biglietto nella giornata di ieri, 29 Giugno 2016.

Poiché sul campo n.1 c’è stato meno di un’ora di gioco il rimborso sarà del 100%. Per il campo n.2 e n.3 invece abbiamo avuto più di un’ora ma meno di due, in virtù di questo il rimborso sarà del 50%. Per il possessori di biglietto Ground infine ci sarà il 50% di rimborso ma solo per chi ha acquistato il biglietto in anticipo e non dopo le 17.

 

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement