Marin Cilic non teme Kei Nishikori: "Credo nelle mie possibilità"

Flash

Marin Cilic non teme Kei Nishikori: “Credo nelle mie possibilità”

Nonostante sia indietro negli scontri diretti con Kei Nishikori, Marin Cilic è convinto di poter ripetere l’esito della vittoriosa finale di New York di due anni fa

Pubblicato

il

 

Quella di oggi pomeriggio sarà l’undicesima sfida tra Kei Nishikori e Marin Cilic. Il punteggio degli scontri diretti è 7-3 a favore del nipponico, ma il match più importante disputato tra i due lo ha vinto il tennista croato, la finale degli US Open 2014.

Ed è da quel match che vuole trarre spunto il n. 13 del mondo per ottenere le terza qualificazione consecutiva ai quarti di Wimbledon“Sarà il nostro primo match in uno Slam dopo la finale degli US Open. In seguito abbiamo giocato altri due match, che ho perso nonostante abbia avuto molte occasioni (li ha persi entrambi in tre set, a Washington e a Tokyo nel 2015, dopo aver vinto il primo parziale, ndr). Spero che questo non si ripeta. Nishikori è un tennista che è molto costante nelle sue prestazioni. Io però mi sento veramente bene, credo nelle mie possibilità e spero di vincere” ha dichiarato il tennista croato che al terzo turno ha battuto in tre set il tennista slovacco Lukas Lacko, proveniente dalle qualificazioni.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement