Coppa Davis, Italia-Argentina: Fognini-Monaco rinviata a domani, si inizierà alle 11

Flash

Coppa Davis, Italia-Argentina: Fognini-Monaco rinviata a domani, si inizierà alle 11

A causa della pioggia il programma del primo giorno del quarto di finale tra Italia e Argentina è slittato di alcune ore. Non essendo l’impianto del TC Baratoff progettato per match in notturna, il secondo singolare tra Fabio Fognini e Juan Monaco è stato rinviato a domani. I biglietti del venerdì non saranno validi per quell’incontro

Pubblicato

il

 

Dal nostro inviato a Pesaro

Italia-Argentina non era stata pensata per match in notturna, e così sarà. Nonostante l’incontro tra Andreas Seppi e Federico Delbonis sia iniziato con alcune ore di ritardo, il programma non slitterà ulteriormente e il calare del sole coinciderà anche con il calare del sipario sullo spettacolo di Coppa Davis. L’impianto di illuminazione non è sufficiente a coprire il campo nel rispetto delle norme ITF (i riflettori sono posizionati da un solo lato del campo, dietro le panchine dei giocatori) e così Fabio Fognini e Juan Monaco si affronteranno soltanto domani.

L’inizio delle ostilità è stato dunque anticipato alle 11, per permettere di recuperare e disputare sia il secondo singolare sia l’incontro di doppio che avrebbe dovuto costituire la totalità del programma del sabato. Si era pensato, in un primo momento, di consentire agli spettatori che avessero acquistato il tagliando per la giornata di oggi di accedere all’impianto per il solo match di singolare. La decisione è stata tuttavia riconsiderata per la difficoltà di mettere in atto l’alternanza di spettatori. Dunque a beneficiarne saranno i possessori del biglietto di domani, omaggiati di un secondo e inaspettato match.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement