ATP Umago: mercoledì in campo Fabio Fognini e... Flavia Pennetta!

Flash

ATP Umago: mercoledì in campo Fabio Fognini e… Flavia Pennetta!

Mercoledì ricco di tennis a Umago. In campo Fabio Fognini, Thomas Fabbiano, Jiri Vesely e Jeremy Chardy. Ma i riflettori saranno tutti per Flavia Pennetta, protagonista insieme a Donna Vekic in un match esibzione in serata sul Centrale

Pubblicato

il

 

Giornata ricca di sorprese quella di mercoledì al Konzum Croatia Open. Oltre ai singolari e ai doppi del tabellone, il programma viene arricchito da un match di esibizione tra la tennista croata Donna Vekic e la nostra Flavia Pennetta. Già, la campionessa dello US Open 2015 impugnerà nuovamente la racchetta per dar vita a una sfida con una delle nuove promesse del circuito femminile.

Pare però che sia prevista una “visitina” in campo anche da parte di Fabio Fognini, ovviamente dopo il match che lo vede opposto al n. 109 del mondo, l’argentino Renzo Olivo, previsto alle 20 sul Centrale Goran Ivanisevic. Le ragazze infatti saranno sul Center Court dopo la partita dell’azzurro. Ad accompagnare i tre non ci sarà invece Stan Wawrinka, fidanzato della Vekic, bensì, pare, altri protagonisti del circuito.

In campo mercoledì anche Thomas Fabbiano contro Damir Dzumhur sul Grandstand, dopo la partita tra Vesely e Berlocq, prevista alle 17. Ad inaugurare il programma del Centrale, alle 17.30, saranno il qualificato serbo Nikola Cacic e il francese Jeremy Chardy.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement