UbitennisUbitennisUbitennis
Notification Show More
Font ResizerAa
  • HOME
  • PODCAST
    • DIRETTE LUCA & VANNI
    • Il DIRETTORE
  • UBIGAMES
    • UBICONTEST
    • UBIVERBA
  • ULTIME
  • ATP
  • WTA
  • SLAM
    • Australian Open
    • Roland Garros
    • US Open
    • Wimbledon
  • SCANAGATTA
  • RUBRICHE
    • Pronostici
    • Ranking
    • (S)punti Tecnici
    • Al femminile
    • Nei dintorni di Djokovic
    • Pagelle
    • Tennis e TV
  • INTERVISTE
  • VIDEO
Reading: WTA Montreal interviste, Simona Halep: “Con tanti tifosi rumeni mi sono sentita a casa”
Font ResizerAa
UbitennisUbitennis
Search
  • HOME
  • PODCAST
    • DIRETTE LUCA & VANNI
    • Il DIRETTORE
  • UBIGAMES
    • UBICONTEST
    • UBIVERBA
  • ULTIME
  • ATP
  • WTA
  • SLAM
    • Australian Open
    • Roland Garros
    • US Open
    • Wimbledon
  • SCANAGATTA
  • RUBRICHE
    • Pronostici
    • Ranking
    • (S)punti Tecnici
    • Al femminile
    • Nei dintorni di Djokovic
    • Pagelle
    • Tennis e TV
  • INTERVISTE
  • VIDEO
Follow US
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Newsletter
  • Cookie policy
  • Privacy Policy
  • Servizi Vincenti
  • Il Grande Slam
  • UBICONTEST
Interviste

WTA Montreal interviste, Simona Halep: “Con tanti tifosi rumeni mi sono sentita a casa”

WTA Montreal interviste, finale: S. Halep b. M. Keys 7-6 6-3. L’intervista del dopo partita a Simona Halep

Last updated: 02/08/2016 9:35
By Redazione Published 01/08/2016
Share
3 Min Read

📣 Guarda l'ATP500 di Halle 2025 in streaming solo su NOW

È eccessivo dire che hai vinto il torneo senza giocare il tuo miglior tennis?
In realtà non si è trattato del mio miglior tennis. Lei colpiva in modo molto potente. Come sanno tutti, non posso colpire più forte di lei perché è più potente ed è impossibile per il mio peso e il mio corpo. Ho cercato di posizionare la palla lontano dall’avversaria per farla correre. Penso di esserci riuscita; è stato difficile per me mettere a segno vincenti oggi poiché la sua palla era molto pesante. Sono stanca (ride).

Puoi spiegare i break nel primo set?
È stata dura. Lei rispondeva in modo molto potente. Non so, volevo essere incisiva con il servizio e sentivo molta pressione. Ma, nel secondo parziale, non ho perso il servizio ed è stato più facile vincerlo. Oggi è stata una partita difficile e non è stato facile fare il mio gioco.

Come spieghi il successo avuto con il servizio?
Penso di rispondere bene. Di solito, con le avversarie ho una buona risposta. Sono solida con le gambe e la schiena. Sono in grado di rispondere alle palle pesanti. Mi piace la risposta e ci lavoro molto.

Tante bandiere rumene nel pubblico, tanto tifo. Parlaci di Montréal e dell’esperienza di avere tutti questi fans qui…
Mi piace molto essere qui a Montréal. Mi sento come in Europa. Con tutti i rumeni qui, mi sento a casa. Tante persone sono venute allo stadio ogni giorno, non solo oggi. Si è trattato di un’atmosfera fantastica, lo speaker che ha annunciato il nostro ingresso in campo ha pronunciato due parole in rumeno e la cosa mi ha motivato molto, mi sono detta che dovevo vincere.

Hai trascorso molte ore in campo questa settimana con il singolo e il doppio. Come descriveresti il tuo livello di energia questo pomeriggio?
Un livello di circa due o tre (ride). La mattina, mi sono allenata alle 12. Mi sono detta che andava bene scaldarmi prima del match ma sono stanca. È normale. Ho disputato talmente tanti match qui, match difficili, con tanta emozione. Non è stato facile. Ma penso che il doppio mi abbia aiutato ad esercitarmi con la risposta e il servizio. Così, ho affrontato la cosa in modo positivo cercando di godere del momento.


Tabelloni ATP presented by VALMORA / WTA | RASSEGNA STAMPA FREE | ⚠️ Iscriviti alla newsletter


✍️ PUOI COMMENTARE GLI ARTICOLI SCORRENDO LA PAGINA DOPO I BANNER

Grazie per la comprensione, la pubblicità ci aiuta a sopravvivere ⤵️
TAGGED:Simona HalepWTA Montreal 2016 interviste
Leave a comment

Ultimi articoli

ATP Halle: bella vittoria di Bolelli e Vavassori sulla coppia Melo/Zverev
ATP
ATP Queen’s: semaforo rosso per Fritz, bene Alcaraz eliminati De Minaur e Shelton
ATP
WTA Berlino: Vondrousova rivede la luce. Samsonova rimonta Osaka. Avanzano Anisimova e Shnaider. Fuori Kasatkina
WTA
ATP Halle, è grande Italia: passa anche Sonego che batte Struff
ATP
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Newsletter
  • Cookie policy
  • Privacy Policy
  • Servizi Vincenti
  • Il Grande Slam
  • UBICONTEST

“la migliore lettura sul tennis”

Così dicono i fan di Warning, ma ci sono anche i detrattori. La nostra newsletter arriva una volta la settimana, ci sono oltre 9000 iscritti.

Stay Connected

FacebookLike
TwitterFollow
InstagramFollow
YoutubeSubscribe
TiktokFollow
LinkedInFollow
TwitchFollow
UbitennisUbitennis
© Ubitennis, dal 2012 il posto del tennis.
  • ENGLISH
  • ESPANOL
Welcome Back!

Sign in to your account

Lost your password?