Rio 2016, Malagò a Ubitennis: "Primi quattro giorni molto buoni ma l'Olimpiade è ancora lunga" (audio)

Interviste

Rio 2016, Malagò a Ubitennis: “Primi quattro giorni molto buoni ma l’Olimpiade è ancora lunga” (audio)

Il presidente del CONI Giovanni Malagò non nasconde la sua soddisfazione per i risultati dello sport italiano nei primi 4 giorni delle Olimpiadi di Rio 2016 nonostante qualche delusione. Restano però ancora 10 giorni di gare prima di fare un bilancio complessivo

Pubblicato

il

Ubaldo Scanagatta e Giovanni Malagò (foto di Bob Straus)
 

Giovanni Malagò, Presidente del CONI. Prime battute su questi primi giorni dello sport italiano alle Olimpiadi. Sei contento? Cosa ti aspettavi di più? Di meno?
Penso che i risultati di questi primi giorni sono stati decisamente buoni. Con alcune medaglie inaspettate, magari qualche dispiacere, come è successo per Nibali o purtroppo Mangiacapre che è dovuto tornare per un serio problema dopo aver vinto il match. L’Olimpiade è ancora lunga, abbiamo davanti oltre dieci giorni di gare. Io penso che siamo competitivi in molte discipline, però ci sono molte variabili che incidono. L’importante è essere in partita. Non come il doppio che ho visto, ma come le altre partite che mi aspetto domani che faranno le Cichis, Fabio in singolo e nel misto dove abbiamo iscritto la coppia Fognini e Vinci.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement