WTA Cincinnati qualificazioni: subito derby tra Giorgi e Knapp

Flash

WTA Cincinnati qualificazioni: subito derby tra Giorgi e Knapp

Sorteggio non felicissimo per il tennis azzurro che vede faccia a faccia al primo turno le uniche tenniste italiane in gara. Presenti in tabellone anche Bouchard, Doi e Cornet

Pubblicato

il

 

Partirà fra poche ore il torneo di qualificazione per il WTA Premier 5 di Cincinnati e dando uno sguardo al tabellone salta subito all’occhio la sfida tra le uniche italiane in corsa Camila Giorgi e Karin Knapp, le due si sono sfidate una sola volta nel 2014 e ha vincere fu la più giovane. La nativa di Macerata, dopo aver preso parte alle qualificazioni di Montreal, decide di fare altrettanto per il torneo dell’Ohio e nel caso dovesse avere la meglio contro la sua connazionale, molto probabilmente se la vedrà con Monica Niculescu dalla quale ha perso nell’unico scontro diretto datato 2010.

La tennista più rinomata a prendere parte alla competizione è senza dubbio Eugenie Bouchard, testa di serie numero 2 nonché wild card, che affronterà nel match di esordio la ventunenne tedesca Witthoeft. Tutto facile sulla carta anche per Misaki Doi, tds numero 1, che se la vedrà con la 142 del ranking Jessica Pegula. A sinistra nella parte alta del tabellone troviamo Alizé Cornet che ha pescato l’estone Kontaveit.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement