Marin Cilic torna a vestire Fila

Flash

Marin Cilic torna a vestire Fila

Il tennista croato, n.9 del ranking ATP, a partire dagli US Open sarà sponsorizzato dalla casa di abbigliamento Fila con la quale aveva mosso i primi passi nel tour

Pubblicato

il

 

Dai prossimi US Open, Marin Cilic indosserà abbigliamento e scarpe firmati Fila. Si tratta di un ritorno alle origini per il 27enne tennista croato che all’inizio della sua carriera era stato sponsorizzato dalla noto marchio sportivo fondato dagli omonimi fratelli nel 1911 a Coggiola, in provincia di Biella. “Ho cominciato la mia partnership con Fila quando avevo 16 anni e due settimane dopo ho vinto il titolo Junior al Roland Garros. Era già un segno di un rapporto di successo”, ha commentato il n.9 del ranking ATP, che in seguito era passato alla cinese Li Ning.

Fila, che dal 2007 è in mano a proprietari sudcoreani, è diventato un brand iconico nel mondo del tennis grazie al campione svedese Bjorn Borg e a quella mitica finale di Wimbledon nel 1980. Attualmente, oltre a Cilic, sponsorizza anche l’azzurro Andreas Seppi, gli americani John Isner e Sam Querrey e la serba Jelena Jankovic.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement