UbitennisUbitennisUbitennis
Notification Show More
Font ResizerAa
  • HOME
  • PODCAST
    • DIRETTE LUCA & VANNI
    • Il DIRETTORE
  • UBIGAMES
    • UBICONTEST
    • UBIVERBA
  • ULTIME
  • ATP
  • WTA
  • SLAM
    • Australian Open
    • Roland Garros
    • US Open
    • Wimbledon
  • SCANAGATTA
  • RUBRICHE
    • Pronostici
    • Ranking
    • (S)punti Tecnici
    • Area test
    • Al femminile
    • Nei dintorni di Djokovic
    • Pagelle
    • Tennis e TV
    • Circoli in vista
  • INTERVISTE
  • VIDEO
Reading: US Open, il programma di oggi: Giannessi-Wawrinka e Fognini-Ferrer ultimi match su Armstrong e campo 17
Font ResizerAa
UbitennisUbitennis
Search
  • HOME
  • PODCAST
    • DIRETTE LUCA & VANNI
    • Il DIRETTORE
  • UBIGAMES
    • UBICONTEST
    • UBIVERBA
  • ULTIME
  • ATP
  • WTA
  • SLAM
    • Australian Open
    • Roland Garros
    • US Open
    • Wimbledon
  • SCANAGATTA
  • RUBRICHE
    • Pronostici
    • Ranking
    • (S)punti Tecnici
    • Area test
    • Al femminile
    • Nei dintorni di Djokovic
    • Pagelle
    • Tennis e TV
    • Circoli in vista
  • INTERVISTE
  • VIDEO
Follow US
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Newsletter
  • Cookie policy
  • Privacy Policy
  • Servizi Vincenti
  • Il Grande Slam
  • UBICONTEST
Flash

US Open, il programma di oggi: Giannessi-Wawrinka e Fognini-Ferrer ultimi match su Armstrong e campo 17

Reso noto l'Order of Play del quarto giorno degli US Open 2016. Centrale riservato a Murray, del Potro e le sorelle Williams; Kyrgios e Thiem sul Grandstand

Last updated: 01/09/2016 10:54
By Raoul Ruberti Published 01/09/2016
Share
2 Min Read

📣 Guarda l'ATP500 di Halle 2025 in streaming solo su NOW

Ancora tanti match, molti dei quali degni di interesse, nella quarta giornata di questo US Open. Sul campo centrale intitolato ad Arthur Ashe, da quest’anno dotato di tetto retrattile, apriranno le danze la testa di serie numero 5 Simona Halep e la ceca Lucie Safarova alle ore 11 di New York (le 17 italiane). Dopo di loro uno dei principali indiziati alla vittoria nel tabellone maschile, ovvero Andy Murray, affronterà Marcel Granollers. A seguire le sorelle Wiliams, in ordine di età: Venus chiuderà la sessione pomeridiana contro Julia Goerges, mentre Serena inaugurerà quella serale alle 19 (l’una di notte in Italia) contro la connazionale Vania King. In chiusura di programma, Juan Martin del Potro se la vedrà con uno dei tennisti del momento, Steve Johnson.

La presenza sul Louis Armstrong Stadium dell’azzurro Alessandro Giannessi inorgoglirà gli italiani a casa: la sua ricompensa è l’ultimo match della serata su quel campo, il clou, contro un due volte campione Slam come Stan Wawrinka. Prima di loro, nell’ordine: Kei Nishikori (vs Karen Khachanov), Agnieszka Radwanska (vs Naomi Broady) e l’incontro tra Carla Suarez Navarro e Jelena Jankovic. Largo ai giovani, più o meno, sul Grandstand: ci sono Karolina Pliskova, Dominic Thiem e Nick Kyrgios oltre alla veterana Sam Stosur.

In giro per gli altri campi qualche altro confronto da non perdere, uno in particolare: sul 17 intorno alle undici e mezza, Fabio Fognini contro David Ferrer. È una ghiotta occasione per il ligure, contro una testa di serie ormai sul viale del tramonto. Vecchio continente sul vecchio Grandstand: Nicolas Mahut contro Paul-Henri Mathieu in un derby francese, Caroline Garcia, e Grigor Dimitrov contro Jeremy Chardy. Il minore e più “lanciato” degli Zverev, Alexander, è invece l’ultimo sul court 5, subito dopo l’altra tedesca Laura Siegemund.

Paolo Lorenzi se la vedrà con Gilles Simon sul campo 11, come secondo match del programma dopo un incontro di doppio.

Il programma completo è consultabile qui.


Tabelloni ATP presented by VALMORA / WTA | RASSEGNA STAMPA FREE | ⚠️ Iscriviti alla newsletter


✍️ PUOI COMMENTARE GLI ARTICOLI SCORRENDO LA PAGINA DOPO I BANNER

Grazie per la comprensione, la pubblicità ci aiuta a sopravvivere ⤵️
TAGGED:Us Open 2016
Leave a comment

Ultimi articoli

ATP Queen’s: spettacolo in rimonta per Rune, Draper e Bautista Agut
ATP
WTA Berlino: Sabalenka sospesa e polemica, Pegula sconfitta con match point
WTA
WTA Nottingham: Sramkova elimina Putintseva. Avanzano anche Noskova e Fernandez
WTA
Naomi Osaka, 15 vittorie e 15 sconfitte sull’erba: il puzzle resta irrisolto
Personaggi
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Newsletter
  • Cookie policy
  • Privacy Policy
  • Servizi Vincenti
  • Il Grande Slam
  • UBICONTEST

“la migliore lettura sul tennis”

Così dicono i fan di Warning, ma ci sono anche i detrattori. La nostra newsletter arriva una volta la settimana, ci sono oltre 9000 iscritti.

Stay Connected

FacebookLike
TwitterFollow
InstagramFollow
YoutubeSubscribe
TiktokFollow
LinkedInFollow
TwitchFollow
UbitennisUbitennis
© Ubitennis, dal 2012 il posto del tennis.
  • ENGLISH
  • ESPANOL
Welcome Back!

Sign in to your account

Lost your password?