La Grande Sfida 5: McEnroe e Leconte a Bari il 19-20 novembre

Flash

La Grande Sfida 5: McEnroe e Leconte a Bari il 19-20 novembre

Torna la Grande Sfida. John McEnroe, Henry Leconte, Thomas Muster e Guy Forget danno appuntamento a Bari il 19 e 20 Novembre

Pubblicato

il

 

Sarà il Palaflorio il teatro della quinta edizione de “La Grande Sfida”, l’evento organizzato dall’ATP Champions Tour che si terrà a Bari il 19 e 20 novembre. Tra le stelle che illumineranno la scena non poteva mancare “Super Brat” John McEnroe, che dovrà difendere il titolo conquistato lo scorso anno nella tappe di Verona e Modena. Ad accompagnarlo tre sparring partner d’eccezione: Henry Leconte, Thomas Muster e Guy Forget.

Dopo la Liguria e la Lombardia, il Veneto e l’Emilia, la Grande Sfida si sposta al Sud, sperando di bissare l’enorme successo di pubblico delle scorse edizioni. Una sfida nella sfida quella della MCA Events, che per l’occasione si è avvalsa della collaborazione di due aziende pugliesi, la Switch On comunicazione e media e la Manio Marrone Sport Eventi.

Il costo dei biglietti oscilla tra i 27 e 149 euro (il costo dell’abbonamento in poltronissima per entrambe le giornate). È possibile acquistarli su www.Ticketone.it ed usufruire di alcune promozioni per gli affiliati FIT.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement