Maria Sharapova giocherà la prossima settimana a Las Vegas

Flash

Maria Sharapova giocherà la prossima settimana a Las Vegas

La giocatrice siberiana, che ha appena ricevuto lo sconto di pena, giocherà la prossima settimana in esibizione nella celebre città del Nevada

Pubblicato

il

 

Arrivano buone notizie per i tifosi di Maria Sharapova e, in generale, per tutti gli appassionati. La giocatrice russa, infatti, dopo aver ottenuto lo sconto di pena da 24 a 15 mesi ed essersi tolta anche qualche sassolino dalla scarpa, ha ufficializzato la propria presenza in campo lunedì prossimo a Las Vegas. La vincitrice di ben 5 prove dello Slam, in occasione del World Team Tennis Smash Hits, giocherà al Caesars Palace in un evento patrocinato da Billie Jean King e dal cantante Elton John. Oltre a “Masha”, ci saranno anche John McEnroe, Andy Roddick, Martina Navratilova, Mardy Fish e Mark Philippoussis.

Il rientro alle competizioni ufficiali è previsto per fine aprile, probabilmente in concomitanza con il Roland Garros. In quanto ex numero uno del mondo, la Sharapova, che al momento è senza classifica, potrà usufruire di illimitate wild card.

 

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement