La mamma è sempre la mamma: Troicki le dedica la vittoria su Nadal

Flash

La mamma è sempre la mamma: Troicki le dedica la vittoria su Nadal

Il tennista serbo Viktor Troicki ha mantenuto la promessa fatta a mamma Mila: quella di battere Rafa Nadal nel giorno del suo compleanno. Ma la dedica sulla telecamera è stata una vera sorpresa

Pubblicato

il

 

“Cara mamma, ho battuto Rafa, buon compleanno”.
È questa la dedica che Viktor Troicki ha scritto con il pennarello sulla telecamera dopo la vittoria in due set contro Rafael Nadal nel secondo turno del Masters 1000 di Shanghai.

Ci siamo sentiti prima del match e mi aveva promesso che avrebbe battuto Rafa per il mio compleanno. Ma non credevo avrebbe scritto gli auguri sulla telecamera. Adesso mi stanno chiamando tutti! Sono troppo felice per quella che è la più grande vittoria della sua carriera. Non potevo ricevere regalo più bello” ha commentato mamma Mila, intervistata dal quotidiano serbo “Vecernje Novosti”.

Per Troicki è stata la prima vittoria nei confronti del campione spagnolo, che lo aveva battuto nei cinque scontri diretti precedenti. Il 30enne giocatore di Belgrado affronta oggi un altro tennista iberico, Roberto Bautista Agut: curiosamente anche in questo caso i precedenti scontri diretti – due, entrambi in questa stagione – hanno sempre visto soccombere il tennista serbo. Troicki invertirà anche questa tendenza?

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement