Raonic-McEnroe, la collaborazione continua. "Si è creato un bel rapporto"

Flash

Raonic-McEnroe, la collaborazione continua. “Si è creato un bel rapporto”

Il numero tre al mondo, recentemente semifinalista a Brisbane, parla anche delle sue ambizioni future e di come voglia continuamente migliorarsi

Pubblicato

il

 

Milos Raonic, uscito sconfitto a Brisbane in semifinale per mano di Dimitrov, torna a parlare del suo rapporto lavorativo con John McEnroe, spiegando come questa collaborazione continuerà anche nei primi mesi del 2017. “Parliamo spesso con John. Ad esempio a New York nella off-season abbiamo cenato insieme e parlato di tante cose. Si è creato un bel rapporto – ha detto il tennista canadese a Courier Mail – Quando verrà in Australia trascorrerò del tempo con lui”.

Insomma a differenza dell’ex coach, Carlos Moya, a McEnroe sembrerebbe esser stata rinnovata la fiducia da parte del numero 3 in classifica. Raonic, però, vuole continuare a fare progressi e spiega: “La cosa principale è il costante sviluppo. Non importa se faccio un passo avanti importante o piccolo, io voglio essere un giocatore migliore rispetto a ieri. Ad oggi, dunque, il mio obiettivo è diventare numero due e poi, si spera, primo in classifica. Per far si che ciò avvenga bisogna arrivare nelle seconde settimane degli Slam”.

Dario Marchetti

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement