Eugenie Bouchard: "Ho ricevuto minacce, sono preoccupata"

Flash

Eugenie Bouchard: “Ho ricevuto minacce, sono preoccupata”

La giovane canadese ha spiegato a Fairfax Media le sue paure dopo quanto accaduto a Petra Kvitova, confidandosi anche con Nick Kyrgios

Pubblicato

il

 

Quanto accaduto a Petra Kvitova tre settimane fa ha sconvolto tutto il mondo del tennis e non solo. Le conseguenze della vicenda, tuttavia, forse sono più grandi del previsto. A questo proposito, infatti, appaiono estremamente interessanti le parole di Eugenie Bouchard, la quale si è confidata sull’argomento davanti ai giornalisti australiani di “Fairfax Media:” Nel tennis i giocatori e i fan sono più vicini rispetto a quanto accade in altri sport. Abbiamo ricevute diverse minacce. Io e Nick (Kyrgios) abbiamo parlato degli haters e abbiamo concluso che non li dobbiamo ascoltare. E’ molto importante fare ciò e pensare solo a ciò che dobbiamo fare. Perché dovresti preoccuparti dell’opinione di qualcun altro? Perché dovrei consentire a qualcuno di influenzare la mia vita? Questo è l’approccio di Nick e credo che sia ottimo. Lo rispetto. Quanto accaduto a Petra (Kvitova) ci dà un’idea di quanto ci dobbiamo impegnare per proteggerci. Io e il mio team stiamo adottando diverse misure di sicurezza, ho anche un agente di sicurezza privato che viaggia con me“.

Con gli Australian Open alle porte, probabilmente la canadese non sarà l’unica a prendersi cura di se stessa in maniera particolare. La speranza è che quanto sperimentato dalla due volte campionessa di Wimbledon – la quale, intanto, ha tolto da pochi giorni i punti di sutura alla mano sinistra – possa essere soltanto un episodio.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement