Il calendario di Camila Giorgi fino a Wimbledon

Flash

Il calendario di Camila Giorgi fino a Wimbledon

Dopo l’infortunio alla schiena Camila Giorgi torna in campo. Il suo calendario da Indian Wells a Wimbledon

Pubblicato

il

 

Il problema alla schiena che aveva costretto al ritiro Camila Giorgi nella semifinale di Doha pare superato. La maceratese infatti annuncia sul suo sito di sentirsi pronta a riprendere il tour e ringrazia tutti i fan del loro supporto. Il messaggio di Camila presenta inoltre la programmazione scelta dall’azzurra fino alla fine della stagione sull’erba.

Il suo calendario prevede dunque una media di due tornei al mese fino a giugno, per poi partecipare a tutti gli eventi sull’erba, superficie particolarmente congeniale al tennis esplosivo di Camila. Da questa settimana anche lei sarà della partita sul cemento americano, a cominciare da Indian Wells per poi proseguire a Miami. Ci saranno poi gli eventi europei: la prima edizione del torneo svizzero di Biel, per poi dedicarsi al rosso di Stoccarda, Praga, Madrid e, ovviamente, del Roland Garros. Per quanto riguarda la stagione sulla terra, la Giorgi conferma dunque la sua assenza a Roma, da ricondursi alle recenti tensioni con la Federazione, in seguito alla sua defezione in Fed Cup l’anno scorso.

Dopo Parigi, comincerà per Camila la stagione sull’erba, cruciale per lei tenendo conto del potenziale del suo tennis su tale superficie: s’Hertogenbosch, Birmingham e Eastbourne,  per poi concludere con il grande appuntamento di Wimbledon.

 

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement