Radwanska si ritira da Roma e Madrid per infortunio

Flash

Radwanska si ritira da Roma e Madrid per infortunio

Un problema al piede costringe la tennista polacca a saltare i due Premier sulla terra. In forse per il Roland Garros. A Madrid cambia quindi il tabellone

Pubblicato

il

 

L’attuale numero sette del ranking è costretta ad annunciare il suo ritiro dal Mutua Madrid Open e degli Internazionali d’Italia, a causa di un’infortunio al piede destro. Agnieska Radwanska afferma di non aver mai saltato uno Slam in 10 anni e farà di tutto per partecipare al Roland Garros. Inoltre aggiunge che sentivo il dolore già da diversi mesi, ma adesso sta peggiorando. La terra non aiuta, ovviamente ho fatto tutto il possibile per poter prendere parte a questo evento, ma sfortunatemente al momento preferisco prendermi cura di me per tornare al 100% per Parigi”. La polacca ieri sera è scesa in campo alla Caja Magica per il Tie Break Tens, esibizione che precede il combined di Madrid e quest’anno ha aperto le porte anche alle donne.

Questo comporta una profonda rivisitazione del tabellone, e i nuovi accoppiamenti di primo turno vanno ad influire anche sulla giocatrice che pochi giorni fa aveva ricevuto commenti poco gradevoli dalla polaccaMaria Sharapova si risparmia infatti il derby con Pavlyuchenkova e affronterà Lucic-Baroni.

Questi tutti gli altri cambiamenti:

[9] M Keys vs Misaki Doi
[WC] M. Sharapova vs [17] M. Lucic-Baroni
[13] A. Pavlyuchenkova vs [WC] S. Cristea
Siniakova vs [Q/LL]

A prendere il posto di Radwanska nel tabellone principale degli Internazionali d’Italia invece sarà Monica Niculescu.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement