Roma, le quote degli incontri di giovedì

Flash

Roma, le quote degli incontri di giovedì

Ecco le quote (Bet365) degli ottavi di finale maschili e femminili di Roma. Grande equilibrio tra del Potro e Nishikori

Pubblicato

il

 

Questo è uno spazio pubblicitario che bet365 ha acquistato su ubitennis.com per un arco di tempo limitato. L’accordo si protrarrà a seconda del numero di registrazioni che si verificheranno con il codice di tracciabilità di ubitennis.com, che ha ottenuto per i suoi lettori un bonus di 100 euro mentre la concorrenza di bwin su altre testate, web e non, si ferma a 50 euro.

L’offerta di Bet365: iscriviti qui

Ecco le quote di Bet365 degli incontri validi per gli ottavi di finale dei tabelloni maschile e femminile degli Internazionali BNL d’Italia. Aprirà il programma maschile Fabio Fognini, opposto ad Alexander Zverev. In chiusura Rafa Nadal sfiderà da grande favorito Jack Sock. Grande attesa per del Potro-Nishikori che promette equilibrio e spettacolo. Djokovic dovrebbe battere Bautista Agut, ma lo spagnolo potrebbe non essere d’accordo.

Tra le donne Konta-Williams e Gavrilova-Kuznetsova difficilmente non offriranno bel tennis. Ma la sfida più incerta sembra essere quella che chiuderà il programma del campo centrale tra Timea Bacsinszky e e Karolina Pliskova (inizio ore 21 circa).

Tennis, tutte le quote di Bet365

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement