Bolelli: "Rimpianti nel primo set"

Flash

Bolelli: “Rimpianti nel primo set”

PARIGI – Bolelli felice a metà: “Troppi errori col dritto, con Thiem li paghi. Soddisfatto di aver fatto cinque partite”

Pubblicato

il

 

Nonostante la sconfitta contro Dominic Thiem, Simone Bolelli è apparso comunque soddisfatto del torneo disputato. In conferenza stampa si rammarica di aver mancato alcuni occasioni, soprattutto nel primo set.

Hai dei rimpianti per la partita?
Gli ho dato una mano a risalire nel primo set dove stavo giocando meglio. Non avevo buone sensazioni in campo, con il dritto ero più falloso del solito: che ingenuità sul 5 pari! Ma sono contento. Mi sono regalato comunque un bel torneo. Era da tempo che non giocavo cinque partite consecutive. Nel secondo set, ho subito un po’ troppo. Anche nel terzo, ci sono stati momenti in cui ero io a rincorrere. Non posso sbagliare così tanto con questi avversari. Penso sia stato più demerito mio nel primo set, poi lui ha già giocato  meglio dopo.

Sei d’accordo con quello che ha detto Tomic su thiem, che è il n. 2 sulla terra rossa?
Ci può stare, è tra i primi 3-4 sicuramente.

Quali tornei giocherai adesso?
Giocherò Caltanissetta e Todi e poi le quali a Wimbledon.

Hai scelto tu il tuo sponsor con i teschi?
No, loro hanno scelto me. È un’ottima marca, molto casual. Loro amano molto il tennis. Sono di Padova, disegnano loro i modelli. Sono molto orgoglioso di essere ambasciatore di questa azienda. Ora molti giocatori vestono Hydrogen ma io ho cominciato cinque anni fa. Ha un bel design, bei colori.

Laura Guidobaldi e Ruggero Canevazzi

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement