US Open day 4: tornano in campo Federer e Nadal

Flash

US Open day 4: tornano in campo Federer e Nadal

Lo spagnolo e lo svizzero ancora sul campo centrale, questa volta con orari invertiti rispetto all’esordio. Spazio anche alla numero uno del mondo Karolina Pliskova. Sull’Armstrong i nextgen Rublev e Fritz proveranno a fermare Dimitrov e Thiem

Pubblicato

il

 

Quarto giorno di sfide da New York. Sul campo centrale giornata da numeri uno perchè scenderanno in campo sia Karolina Pliskova che Rafael Nadal. La prima sfiderà Nicole Gibbs mentre lo spagnolo sfiderà il nipponico Taro Daniel, secondo match diurno per la ceca e chiusura di programma serale per Nadal. Ovviamente Nadal e Pliskova non saranno gli unici protagonisti del programma dell’Ashe: Roger Federer, dopo i cinque set con Tiafoe, chiuderà la sessione diurna contro Mikhail Youzhny mentre Elina Svitolina l’aprirà. Prima di Nadal infine il match della beniamina di casa Coco Vandeweghe contro Ons Jabeur.

Alquanto importante anche il programma del Louis Armstrong. Si partirà con la campionessa del Rolang Garros Jelena Ostapenko opposta a Simona Cirstea; a seguire due match maschili di tutto rispetto. Nel primo Andrey Rublev sfiderà Grigor Dimitrov mentre nel secondo un altro nextge, Taylor Fritz, proverà ad arginare Domi Thiem. Chiuderà lo schedule Madison Keys contro Tatjana Maria.

Anche sul Grandstand troveremo due match femminili e due maschili. Per gli uomini scenderanno in campo Juan Martina del Potro e Gael Monfils. Il primo sfiderà Menendez-Maceiras, numero 148 al mondo, lo spagnolo è al suo terzo slam dopo aver giocato per ben 33 volte le qualificazioni. Monfils invece avrà un avversario di tutt’altra pasta, ovvero Donald Young. Lo score tra i due è di 1-1 ma non si affrontano dal lontano 2011. Per le donne invece in campo Strycova e Kuznetsova.

Sui campi 4, 6, 7, 8 e 9 soltanto match di doppio, mentre l’unico azzurro in campo Simone Travaglia aprirà (ore 17) il programma del campo 10 contro Troicki. Abbuffata di qualità sul court 17: si parte con Dolgopolov-Berdych e si chiude con Radwanska-Putintseva.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement