UbitennisUbitennisUbitennis
Notification Show More
Font ResizerAa
  • HOME
  • ULTIME
  • SCANAGATTA
  • RUBRICHE
    • Pronostici
    • Ranking
    • (S)punti Tecnici
    • Area test
    • Al femminile
    • Nei dintorni di Djokovic
    • Pagelle
    • Tennis e TV
    • Circoli in vista
    • INTERVISTE
  • ATP
  • WTA
  • SLAM
    • Australian Open
    • Roland Garros
    • Wimbledon
    • US Open
  • VIDEO
  • PODCAST
    • DIRETTE LUCA & VANNI
    • Il DIRETTORE
  • UBIGAMES
    • UBICONTEST
    • UBIVERBA
Reading: È uscita “Unstoppable”, la biografia di Maria Sharapova
Font ResizerAa
UbitennisUbitennis
Search
  • HOME
  • ULTIME
  • SCANAGATTA
  • RUBRICHE
    • Pronostici
    • Ranking
    • (S)punti Tecnici
    • Area test
    • Al femminile
    • Nei dintorni di Djokovic
    • Pagelle
    • Tennis e TV
    • Circoli in vista
    • INTERVISTE
  • ATP
  • WTA
  • SLAM
    • Australian Open
    • Roland Garros
    • Wimbledon
    • US Open
  • VIDEO
  • PODCAST
    • DIRETTE LUCA & VANNI
    • Il DIRETTORE
  • UBIGAMES
    • UBICONTEST
    • UBIVERBA
Follow US
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Newsletter
  • Cookie policy
  • Privacy Policy
  • Servizi Vincenti
  • Il Grande Slam
  • UBICONTEST
Flash

È uscita “Unstoppable”, la biografia di Maria Sharapova

Da ieri è in vendita "the memoir" della tennista russa. Intensa l'attività promozionale di Masha. Il libro non è ancora stato tradotto in italiano

Last updated: 13/09/2017 12:49
By Alessandro Stella Published 13/09/2017
Share
3 Min Read


📣 Guarda l'ATP Masters 1000 Toronto e il WTA 1000 di Montreal in esclusiva streaming su NOW

L’attività social di Maria Sharapova ha subito un deciso incremento nelle ultime 48 ore e l’evoluzione è dovuta all’uscita di “Unstoppable: my life so far“, l’autobiografia della tennista russa. Da ieri, 12 settembre, il libro è disponibile nei canali di vendita tradizionali e online.

Talking really hush hush so driver doesn't think I'm crazy but WOW, the day has finally come and UNSTOPPABLE IS HERE!! I ❤️you guys!! pic.twitter.com/RQKrjHfjZT

— Maria Sharapova (@MariaSharapova) September 12, 2017

Con questa breve clip di 40 secondi Maria ha annunciato l’uscita delle sue memorie e ha di fatto inaugurato un’intensa attività promozionale, che ha visto – e vedrà – la tennista russa presentare il suo libro a partire da una forsennata – e un po’ insolita – partecipazione su Twitter, dove ha già retwittato numerosi pareri entusiasti dei suoi fan. Qui un esempio:

Ну что, я готов по полной! Вы ведь не сомневались, да @MariaSharapova ? 🤷🏻‍♂️🇷🇺🔥NOW I'm ready for reading THIS! #Unstoppable #неудержимая pic.twitter.com/lk65iQR1C6

— Daniil N. (@daniil_ndg) September 12, 2017

Masha però non è solita fare le cose in piccolo, così la presentazione ufficiale del libro si è svolta presso Barnes&Noble, colosso statunitense della vendita di libri. Lo store principale è quello situato nella 5th Avenue, dove la tennista si è recata ieri non mancando di lasciarne traccia sui social.

On my way @BNBuzz!!! 5th Ave and 46th pic.twitter.com/uoWuItalEH

— Maria Sharapova (@MariaSharapova) September 12, 2017

Non solo Barnes&Noble, perché Masha si è fatta vedere tutta in ghingheri anche davanti alle telecamere. È comparsa – di rosso vestita – nello show “The View“, che va in onda sull’emittente ABC, e quindi nel talk-show serale di Comedy Central “The Daily Show“, accolta dal conduttore Trevor Noah. Qui si è presentata in nero, tanto perché non la si accusasse di riciclare lo stesso vestito.

Ma in sostanza, apparizioni da diva a parte, di cosa parla Unstoppable? Nient’altro che la sua storia, incentrata sul suo arrivo negli Stati Uniti presso l’accademia di Nick Bollettieri, dove la sua stella ha cominciato a splendere. Il rapporto con la madre, più distaccato, e quello con un padre che Maria vede tutt’ora come punto di riferimento con cui condividere successi e fallimenti. Gradita o meno che sia la sua immagine pubblica, la storia di Maria Sharapova nutrirà la curiosità di chi ha sempre voluto sondare l’insondabile io della campionessa siberiana. In attesa della traduzione italiana, per cui non è stata ancora dichiarata una data ufficiale, chi mastica l’inglese può acquistare il libro in lingua originale. O ascoltare l’ultimo podcast di Lewis Howes, con protagonista proprio Maria Sharapova.


Tabelloni ATP / WTA | RASSEGNA STAMPA FREE | ⚠️ Iscriviti alla newsletter


✍️ PUOI COMMENTARE GLI ARTICOLI SCORRENDO LA PAGINA DOPO I BANNER

Grazie per la comprensione, la pubblicità ci aiuta a sopravvivere ⤵️
TAGGED:Maria Sharapova
Leave a comment

Ultimi articoli

ATP Cincinnati, dal ritorno di Sinner ai 5 italiani teste di serie: tutto quello che c’è da sapere
ATP
Jannik Sinner – Wimbledon 2025
È sempre più dominio-Italia a livello ATP: record di vittorie e doppia cifra di finali, in attesa del cemento
Italiani
ATP Cincinnati, 5 italiani saranno teste di serie: Sinner guida un Masters 1000 da record
Italiani
Shnaider, addio anche a Carlos Martinez: ora è in prova con Sascha Bajin [ESCLUSIVA]
WTA
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Newsletter
  • Cookie policy
  • Privacy Policy
  • Servizi Vincenti
  • Il Grande Slam
  • UBICONTEST

“la migliore lettura sul tennis”

Così dicono i fan di Warning, ma ci sono anche i detrattori. La nostra newsletter arriva una volta la settimana, ci sono oltre 9000 iscritti.

Stay Connected

FacebookLike
TwitterFollow
InstagramFollow
YoutubeSubscribe
TiktokFollow
LinkedInFollow
TwitchFollow
UbitennisUbitennis
© Ubitennis, dal 2012 il posto del tennis.
  • ENGLISH
  • ESPANOL
Welcome Back!

Sign in to your account

Lost your password?