UbitennisUbitennisUbitennis
Notification Show More
Font ResizerAa
  • HOME
  • ULTIME
  • SCANAGATTA
  • RUBRICHE
    • Pronostici
    • Ranking
    • (S)punti Tecnici
    • Area test
    • Al femminile
    • Nei dintorni di Djokovic
    • Pagelle
    • Tennis e TV
    • Circoli in vista
    • INTERVISTE
  • ATP
  • WTA
  • SLAM
    • Australian Open
    • Roland Garros
    • Wimbledon
    • US Open
  • VIDEO
  • PODCAST
    • DIRETTE LUCA & VANNI
    • Il DIRETTORE
  • UBIGAMES
    • UBICONTEST
    • UBIVERBA
Reading: WTA Tokyo: splendida Fett, fuori Zhang
Font ResizerAa
UbitennisUbitennis
Search
  • HOME
  • ULTIME
  • SCANAGATTA
  • RUBRICHE
    • Pronostici
    • Ranking
    • (S)punti Tecnici
    • Area test
    • Al femminile
    • Nei dintorni di Djokovic
    • Pagelle
    • Tennis e TV
    • Circoli in vista
    • INTERVISTE
  • ATP
  • WTA
  • SLAM
    • Australian Open
    • Roland Garros
    • Wimbledon
    • US Open
  • VIDEO
  • PODCAST
    • DIRETTE LUCA & VANNI
    • Il DIRETTORE
  • UBIGAMES
    • UBICONTEST
    • UBIVERBA
Follow US
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Newsletter
  • Cookie policy
  • Privacy Policy
  • Servizi Vincenti
  • Il Grande Slam
  • UBICONTEST
WTA

WTA Tokyo: splendida Fett, fuori Zhang

Cinque incontri disputati e cinque vittorie rapide nel tabellone che si allinea ai quarti di finale. Avanzano McHale e Diyas

Last updated: 14/09/2017 11:34
By Redazione Published 14/09/2017
Share
2 Min Read

Probabilmente è l’aria di Tokyo a farle bene, sta di fatto che dopo aver conquistato il suo unico titolo nel circuito qui 12 mesi fa, Christina Mchale (numero 62 WTA) irrompe nei quarti di finale in nemmeno un’ora di gioco, disintegrando con un doppio 6-1 Sara Sorribes Tormo, numero 92 in classifica. Il prossimo impegno per l’americana si prospetta decisamente più impegnativo contro Elise Mertens (tds 2 del torneo). Continua la sua marcia la qualificata Jana Fett, numero 123 in classifica mondiale e giustiziera di Mladenovic all’esordio. La ventenne croata si sbarazza facilmente anche di Jana Cepelova, numero 94 del mondo, vincendo il primo set con un bagel, mentre nel secondo sul 3 pari accelera per il 6-3 finale che le vale l’accesso ai quarti di finale.

Ad attenderla ci sarà Qiang Wang, numero 57 WTA, vittoriosa su Kurumi Nara, numero 108 in classifica. La cinese nativa di Tianjin si impone in due parziali molto veloci con il punteggio di 6-2 6-3 e con questa vittoria si porta in vantaggio 3-2 negli scontri diretti. Un’altra qualificata avanza ai quarti di finale ed è Zarina Diyas, numero 100 WTA, che sorprende Shuai Zhang, numero 2 del seeding. La kazaka passa in due set grazie al netto 6-4 6-2 e troverà sulla sua strada la connazionale Yulia Putintseva (nata però a Mosca), tds 8. Una delle due teste di serie ad essere ancora in gara (l’altra è Mertens) aveva vinto anche l’unico precedente disputato all’Australian Open nel 2016, oggi invece le basta vincere la prima partita 6-2, per poi “incassare” sul 2- 0 l’abbandono della sua avversaria.

Risultati:

C. McHale b. S. Sorribes Tormo 6-1 6-1
[Q] J. Fett b. J. Cepelova 6-0 6-3
Q. Wang b. K. Nara 6-2 6-3
[8] Y. Putintseva b. X. Han 6-2 2-0
[Q] Z. Diyas b. [2] S. Zhang 6-4 6-2

Michele Trabace


Tabelloni ATP / WTA | RASSEGNA STAMPA FREE | ⚠️ Iscriviti alla newsletter


✍️ PUOI COMMENTARE GLI ARTICOLI SCORRENDO LA PAGINA DOPO I BANNER

Grazie per la comprensione, la pubblicità ci aiuta a sopravvivere ⤵️
TAGGED:WTA Tokyo 2017
Leave a comment

Ultimi articoli

WTA Seoul, Swiatek: “Felice di tornare in Asia dopo lo stop dello scorso anno. Ho imparato la lezione”
Interviste
WTA Guadalajara: Iva Jovic, 17 anni e non sentirli. Domina Arango e vince il primo titolo in carriera
WTA
Tartarini sul derby tra Musetti e Sinner: “Lorenzo era completamente bloccato mentalmente. Con Jannik non c’è rivalità”
Interviste
WTA San Paolo: Rakotomanga Rajaonah supera Tjen e festeggia il primo titolo della carriera
WTA
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Newsletter
  • Cookie policy
  • Privacy Policy
  • Servizi Vincenti
  • Il Grande Slam
  • UBICONTEST

“la migliore lettura sul tennis”

Così dicono i fan di Warning, ma ci sono anche i detrattori. La nostra newsletter arriva una volta la settimana, ci sono oltre 9000 iscritti.

Stay Connected

FacebookLike
TwitterFollow
InstagramFollow
YoutubeSubscribe
TiktokFollow
LinkedInFollow
TwitchFollow
UbitennisUbitennis
© Ubitennis, dal 2012 il posto del tennis.
  • ENGLISH
  • ESPANOL
Welcome Back!

Sign in to your account

Lost your password?