Non solo gli Slam del tennis su Eurosport, ma anche il ping-pong: 120 ore

Flash

Non solo gli Slam del tennis su Eurosport, ma anche il ping-pong: 120 ore

Eurosport e la International Table Tennis Federation annunciano una nuova collaborazione triennale, per la copertura degli eventi più importanti in vista di Tokyo 2020

Pubblicato

il

 

Di seguito il comunicato con cui Eurosport annuncia la partnership grazie alla quale permetterà ai suoi abbonati di assistere agli eventi di maggior rilievo del tennis tavolo. Si tratta di oltre 120 ore di partite dell’ITTF World Tour nell’arco dei prossimi tre anni.

Eurosport e la International Table Tennis Federation annunciano una nuova collaborazione triennale, per la copertura degli eventi più importanti in vista di Tokyo 2020

  • L’emittente sportiva numero uno in Europa rinnova la pluriennale partnership con l’International Table Tennis Federation (ITTF)
  • Eurosport trasmetterà più di 120 ore dell’ITTF World Tour nei prossimi tre anni
  • Eurosport si conferma il broadcaster delle discipline olimpiche durante tutta la durata dell’anno

Eurosport ha annunciato di aver prolungato la propria partnership con la International Table Tennis Federation (ITTF), garantendosi così la trasmissione degli eventi più importanti del circuito fino al 2020. L’accordo a livello europeo permetterà ad Eurosport di trasmettere le imperdibili competizioni della ITTF, inclusi gli ITTF World Championships, la ITTF World Cup sia maschile che femminile, l’ITTF World Tour Platinum e le ITTF World Tour Grand Finals.

Eurosport trasmetterà più di 120 ore tra live, differite e highlights durante i prossimi tre anni, grazie ai due canali televisivi, al sito eurosport.com e all’app di Eurosport. Come parte dell’accordo, sancito per la prima volta nel 2014, Eurosport continuerà a promuovere gli eventi dell’ITTF e le partnership commerciali in Europa.

Laurent Prud’homme, SVP Rights Acquisitions di Eurosport, dichiara: “Siamo entusiasti di poter raggiungere i milioni di fan del tennis tavolo in tutto il Continente.

In qualità di Home of the Olympics in Europa, Eurosport si impegna tradizionalmente nel trasmettere le discipline olimpiche durante tutto l’anno e siamo certi che questo accordo rappresenterà un importante contributo nella realizzazione del nostro obiettivo”, continua Prud’homme, “Con le più grandi tappe del World Tour trasmesse da Eurosport, i nostri spettatori avranno la possibilità di vedere il meglio del tennis tavolo durante il cammino verso Tokyo 2020.”

Matt Pound, ITTF Head of Media aggiunge: “Da quando ha acquisito i diritti commerciali nel 2017, ITTF ha fatto della crescita commerciale e dei media una priorità per tutti i propri prodotti; partnership come quella con Eurosport sono la testimonianza degli obiettivi di questa nuova strategia. Siamo entusiasti per il rinnovo della partnership con l’emittente sportiva numero uno in Europa, con Eurosport continueremo a promuovere il tennis tavolo in tutto il continente fino al 2020”.

Oltre al tennis tavolo, Eurosport trasmette altre discipline olimpiche durante tutto l’anno e in tutta Europa, tra cui grandi tornei del tennis come gli Australian Open, il Roland Garros e gli US Open, le gare di punta del ciclismo Tour de France, Giro d’Italia e Vuelta e il golf con l’Augusta Masters. Inoltre, Eurosport continua a proporre il meglio della scherma, dell’equitazione e del tiro con l’arco durante l’anno sulle sue piattaforme lineari e digitali.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement