Tanti auguri al "talentuoso", "pazzo" e "ribelle" Kyrgios

Video

Tanti auguri al “talentuoso”, “pazzo” e “ribelle” Kyrgios

Nick Kyrgios ha festeggiato ieri i suoi 23 anni. I colleghi si sono cimentati nell’ardua impresa di descriverlo con un solo aggettivo

Pubblicato

il

 

Non tutti i mali vengono per nuocere e sicuramente avrà pensato la stessa cosa anche Nick Kyrgios, che ha compiuto 23 anni il 27 aprile. Il tennista australiano ha più volte sottolineato quanto gli manchi passare del tempo con la famiglia nella sua città natale, e il lato positivo dell’infortunio che lo terrà ai box ancora per un po’è proprio la possibilità di festeggiare il compleanno in compagnia di amici e parenti a Camberra. Per l’occasione TennisTV ha pubblicato un video dove alcuni tennisti cercano di descrivere il loro collega utilizzando una sola parola. Roger Federer esordisce con un aggettivo che forse più di tutti è stato accostato a lui (“talentuoso”), mentre la maggior parte degli altri tennisti opta per il più prevedibile “pazzo”. Dimitrov se la cava con “stravagante”. Ma è l’attuale n. 1 del mondo a fargli il complimento più grande…

Il tennista australiano ha infine risposto al video attraverso il suo profilo Twitter ringraziando tutti per gli auguri.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement