Peugeot agli Internazionali d'Italia: nel cuore del Foro Italico

Flash

Peugeot agli Internazionali d’Italia: nel cuore del Foro Italico

Da 34 anni Peugeot è sinonimo di grande tennis: ora è l’auto ufficiale dell’ATP World Tour e partner ufficiale degli Internazionali d’Italia

Pubblicato

il

 

Peugeot, auto ufficiale degli ATP World Tour 2018 e partner di oltre 30 tornei a livello mondiale, torna a Roma per gli Internazionali BNL d’Italia, il torneo tennistico più importante del nostro Paese. In programma al Foro Italico di Roma fino a domenica 20 maggio, è un appuntamento importante che la Casa del Leone vive al fianco di CONI e FIT.

Per dare ufficialmente il via alla manifestazione, Peugeot ha realizzato un Opening Party giovedì sera, 10 Maggio, alla Lanterna Di Fuksas, in centro a Roma.

Presenti alla serata, oltre ai testimonial del Brand, Stefano Accorsi e Paolo Andreucci, numerosi personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport che hanno potuto ammirare in anteprima nazionale Nuova Peugeot 508, l’ammiraglia del Leone che riscrive il concetto di berlina alto di gamma.

Come avvenuto nelle edizioni scorse, anche quest’anno la presenza dle Leone sulle strade romane sarà evidente, grazie alla flotta di ben 100 auto identificate con il logo degli Internazionali di Tennis. Peugeot 308, i SUV 3008 e 5008 e Traveller. Queste le “Auto ufficiali” che assicureranno gli spostamenti di atleti, organizzatori e Vip sul territorio della Capitale.

Nel cuore pulsante del Villaggio del Foro Italico sorgerà CASA PEUGEOT, una struttura costituita da un’area Lounge per gli ospiti ed i VIP ed un’area Expo ove poter ammirare tre delle protagoniste della casa del Leone. In bella mostra un SUV 3008 GT realizzato in esemplare unico e caratterizzato da una inedita tinta opaca Grigio Platinium, ma anche la 208 T16, della 208 che, guidata da Paolo Andreucci ed Anna Andreussi nel Campionato Italiano Rally, ha permesso alla casa del Leone di portare a casa il 10° titolo nazionale nella stagione 2017. A completare, la protagonista dello stand, la Nuova Peugeot 508, la nuova ammiraglia.

Svelata per la prima volta a livello mondiale allo scorso Salone di Ginevra, Nuova 508 rivoluziona il concetto stesso di berlina alto di gamma: nuova architettura bassa e raccolta, design esterno filante e d’impatto, interni straordinari che propongono un’interpretazione inedita del Peugeot i-Cockpit®, il rivoluzionario posto guida ideato dal Leone.

Per l’occasione, è stato indetto il concorso DOWNTOWN PEUGEOT, un contest che mette in palio 2 biglietti per vedere dal vivo la semifinale ed altrettanti per vedere la finale degli Internazionali di Roma. Per provare a vincerli si dovrà andare su www.downtownpeugeot.it

Non bastasse, allo scopo di far provare le superiori qualità dinamiche della propria gamma di modelli, Peugeot ha varato una speciale iniziativa per coloro i quali si registreranno a Casa Peugeot per fissare un test drive in Concessionaria. In caso di acquisto, potranno beneficare di un bonus straordinario per l’acquisto della loro nuova Peugeot.

Con queste presenze significative agli Internazionali BNL d’Italia 2018, il Leone rafforza quindi il “matrimonio” con il tennis tricolore d’alto livello che lo ha visto spesso anche impegnato a fianco delle tenniste azzurre partecipanti alla Fed Cup, il più importante torneo tennistico femminile tra squadre nazionali.

Per Peugeot il legame con il Tennis è molto importante e dura da 34 anni, quando nacque il sodalizio con il Roland Garros. Questo legame le consente di diffondere e rafforzare la sua l’immagine in un mondo che conta un’ampia base di praticanti di tutte le categorie sociali e demografiche, con una diffusione pressoché omogenea su tutto il territorio.

 

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement