10 Babolat per 10 Roland Garros: 10 volte Nadal

Flash

10 Babolat per 10 Roland Garros: 10 volte Nadal

Babolat celebra le dieci vittorie di Rafa a Parigi con una speciale esibizione. Appuntamento fissato per venerdì 25 maggio sui campi del Roland Garros

Pubblicato

il

 

Il secondo Slam dell’anno è ormai alle porte: giovedì 24 maggio alle ore 18:45 si terrà il sorteggio dei due tabelloni principali (alla presenza dei campioni in carica Rafa Nadal e Jelena Ostapenko), mentre domenica 27 maggio i protagonisti dello Slam parigino inizieranno a darsi battaglia sui campi in terra rossa del Roland Garros. Nell’attesa, i possessori dei biglietti validi per la giornata di venerdì 25 maggio (dedicata agli incontri di qualificazioni) potranno prendere parte ad un evento speciale. Per celebrare infatti le dieci vittorie di Rafa Nadal sulla terra parigina, Babolat (che fin dalla sua prima vittoria ottenuta nel 2005 è stata a fianco del campione maiorchino) ha deciso di offrire agli spettatori la possibilità di assistere ad un’esibizione che vedrà scendere in campo Nadal e dieci giovani speranze del tennis francese, ognuno dei quali con in mano una delle dieci racchette vincenti di Rafa.

Babolat approfitterà inoltre dell’esibizione (che si terrà sul campo numero 15 a partire dalle 11:30) per esporre la “Pure Aero Decima”, la racchetta lanciata dall’azienda francese a marzo 2018 che celebra l’epopea parigina del campione di Manacor. Esclusiva nel suo look fiammeggiante, questa racchetta è un condensato degli elementi che sono alla base del rapporto tra il tennista spagnolo, il suo fornitore ufficiale Babolat e il Roland Garros. Destinata agli appassionati di tennis, ai fan di Rafa e agli amanti dell’Open di Francia, la racchetta celebrativa è il simbolo ultimo della passione per il tennis, delle performance ai più alti livelli, e delle vittorie. Decima è stata creata e sviluppata per Rafael Nadal come testimonianza delle sue performance storiche… e di quelle future. Con questa racchetta tra le mani, Rafa quest’anno ha già trionfato a Montecarlo, Barcellona e Roma, e inizierà tra pochi giorni la difesa del titolo conquistato lo scorso anno a Parigi e la rincorsa all’undicesima Coppa dei Moschettieri.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement